|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
(PN) - Barton 2500+
Ragazzi vendo per conto di un amico qua' in zona .
La cpu e' in garanzia (due mesi di vita ) , tenuta su una asus a7v8x settata a 166*12,5 vcore di default , si tratta cmq di un barton sbloccato . Non so' ne la sigla ,ne altro perche' e' montato sulla sus e lui ci lavora, ho visto solo lo scontrino di garanzia. Cambia piattaforma e vuole 80 euro , gli ho gia' detto che mi pare un po' caro ,ma questa e' la sua richiesta. Naturalmente la consegna a mano e' preferita. in ogni caso la spedisce se serve ,previo pagamento. ciao Le Code saranno sempre aggiornate qua' : abolo flyaway bisteccone snake156 manoel sagomaccio pius82 calalasso Mammabell alle condizioni volute : abolo snake sagomaccio poi si passa a calalasso e Mammabell Ultima modifica di Moeb : 08-12-2003 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
in coda con limatina e magari qualche info
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ma è boxed?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
interessato alla cpu
scambi con http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=576402
#5 | |
Registered User
|
Quote:
ciao @tetractius , che info ti servono ? la sigla , ne ho gia' parlato .... lo smonta solo quando lo vende .... , cmq lo indirizzato io a comprarlo da essedi , credi sia (visto il periodo in cui l'ha preso) un aqxea , ma non so' dirti la settimana di preciso. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Provincia di Latina
|
interessato sempre se si lima un pò il prezzo
![]()
#7 | |
Registered User
|
Quote:
vuole vendere perche' cambia sia scheda madre che cpu. credo venda anche la a7v8x , ma quando mi ha detto il prezzo ho lasciato perdere..... ciao |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
In coda con spedizione e vaglia anticipato...
Se posti la sigla e ne è una buona anche a quel prezzo. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
coda
interessato x 80 s.s. comprese in j+5
cosa fornisci per la garanzia ?? edit: correggo l'offerta : da 75 a 80 per non farmi scavalcare in coda... sempre che non concludi con qualcuno prima di me ![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 Ultima modifica di franklyn : 09-12-2003 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
dopo cena lo chiamo a casa e vi so' dire , ma credo che non scenda ..... non ha capito bene come funziona il discorso usato informatico , pensa che voleva per la a7v8x 100 euro ...... . Ho postato solo la cpu perche' essendo sbloccata puo' interessare anche con 5euro in + rispetto al prezzo di mercato , che credo sia giusto sui 75. ciao |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
|
Re: coda
Quote:
ragazzi fatemici parlare al tel piu' tardi e vi faccio sapere. Inutile dirvi che se qualcuno compra al suo prezzo ci si puo' accordare subito. Aspetto per segnare le code. ciao |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io ci sono a 80€ ss incluse, ma non può pretendere il pagamento anticipato... che garanzie mi può offrire? non è neanche lui a postare!
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
|
Quote:
Ti servono delle referenze su di me ? per quello che riguarda la cpu , posso garantire quanto sopra , ci lavora da due mesi e passa a 166*12,5 vcore di default . Probabilmente andra' a @3200 non so' se con vcore di default o con un po' di gas in piu'. Quando ha problemi mi chiama , e non mi ha mai chiamato da quando ha questo sistema. ciao p.s. ho appena parlato al tel. con lui ,puo' mettere un j+5 compreso negli 80 euro. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
![]() ![]() Buona vendita ciao.
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
in coda
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Registered User
|
Quote:
sara' un aqxea compreso tra la 2oesima e la 30esima penso .Cmq anche solo per il fatto che sia sbloccato , in garanzia , e che tenga i @2800 di default ,il prezzo non e' male. saluti |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
In coda per la CPU...
![]()