|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
[Salerno e nn] GBA SP NERO (offerta inside)
Cusa Motivi economici vendo il mio gba sp nero
Il gba è tenuto perfettamentee d è ancora in garanzia.. considerando che nuovo sta ancora 130 euro chiedo 90 euro per la consegna amano ( graditissima) oppure 100 spedito in j+3 assicurato. Se spedisco volgio il pagamento anticipato e mando appena arrivano i soldi. Grazie aggiornamento : aggiungo 2 giochi: castlevania circle of the moon metroid fusion supermario advance + starter kit 8 in 1 tutto: ----------------------- 150 spese in j+3 assicurate incluse oppure 140 consegna a mano.
Oltre 350 trattative nella sezione vendita Cerco : Vendo: vari portatili..contattami..sempre in aggiornamento. Ultima modifica di pius82 : 04-12-2003 alle 12:28. |
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
aggiungo castlevania circle of the moon e metroid fusion al gba sp. Il tutto 120 euro.
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
risposto.
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
modificato tutto : prezzo offerta!!
forza raga mi servono i soldi urgemntmente: grazie
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
up sta sempre qua e ho aggiunto anche supermario advance
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FR (provincia), Planet Earth
|
Io ho 120 euro....
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Offro 110 euro per il GBA SP NERO e Metroid Fusion, spese di spedizione comprese. Pagamento tramite bonifico bancario online dopo aver ricevuto (e provato) il tutto.
In ogni caso confermi che console e gioco funzionano perfettamente, che sono tenuti bene (il GBASP non ha graffi sullo schermo o altro?) e che sono comprensivi di scatole, manuali e tutto il resto (i codici NintendoVIP disponibili o li hai usati?)? Fammi sapere tu... ciao! |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io sarei interessato solo alla console
ci provo non si sa mai byz |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.