|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Per i chitarristi: I wish you were here - Incubus HELP!
Ragazzi mi piace molto sta canzone, allora ho pensato spetta che cerco la tablatura per chitarra, ma ne ho trovate molte tutte con piccole varianti..
Sto diventando pazzo, chi sa dirmi quella esatta, please?! Aspetto consigli thank you! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Prova a mettere insieme i pezzi delle varie tabulature che più si avvicinano alla canzone e costruisciti da solo quella più esatta, magari se vedi che un pezzo non è fatto bene prova a modificarlo...spesso se di una canzone trovo più versioni faccio così.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
quella dei pink floyd?
O un altra?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
risolto
vi do il link va se vi interessa: http://www.donnybravos.com/guitar_ta..._were_here.tab |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Scusa, ma sono ignorante in materia.
Cmq, se ho indovinato a cosa alludi conosco un sito dove ci sono accordi di un bel po di canzoni, divise per gruppo http://www.olga.net/dynamic/browse.php?local=main/ |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: Deserto di atacama
|
Re: Per i chitarristi: I wish you were here - Incubus HELP!
Quote:
ho lo spartito originale se t'interessa! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Città: Deserto di atacama
|
Quote:
...a me viene spettacolare ::GILMOUR APPROVED:: |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a parte il fatto che si tratta di "Wish you were here" e non "I wish you were here" tratta dall'omonimo album dei Pink Floyd del 1975.....
io la esegue in maniera identica....senza averla recuperata da nessuna tablatura (sarà che so +/- tutte le canzoni dei Pink a memoria ciauz |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho avuto casini ben con la canzone "Since I Dont Have You" dei Guns mui incasinata se non asi usare bene le varie posizioni... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si nella canzone lo dice "I" e precisamente how i wish, how i wish you were here, we're just two lost souls swimming in a fish bowl year after year running over the same old ground what have found...... bellissima....da suonare è molto bella pur nella sua semplicità anche Is there anybody out there (album The Wall 1979) ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.