|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Clio V6
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
nn si vede una mazza!
![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Una macchina ridicola, costossissima ed inutile. Inguidabile e esteticamente... beh esteticamente e' una clio, da 40.000 euro ma sempre una clio
![]() Buona solo per qualche monomarca... Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
be è un mostro quella macchina
![]() >Sempre E Solo Lei< ![]() ![]() ![]() info tecniche: Motore V6 Cilindrata 2946 cc Puissance 255 ch @ 7150 tr/min Coppia 300 Nm @ 4650 tr/min Velocità max 235 km/h Accelerazione 0-100 km/h 6,30 s
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
e pensare che quelle prese d'aria dietro la portiera dovrebbero rievocare la mitica Renault 5 Turbo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Una vera figata
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
gusti... figurati che a me sta sul xxxxx fonzi (o come si scrive)... e in più non lo sopporto proprio quel telefilm che faceva... ma ripeto.. son gusti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
a me fa abbastanza schifo
![]() vabbuò sarà potente,ma devo anche andarci in giro ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E che è ... un barcone Russo da 25 Cv ? Dai nn esageriamo, non puoi dire che faa schifo!! ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Bolzano
|
Quote:
Non ho detto che è un barcone russo da 25Cv. ma può averne anche mille di Cv. ma l'estetica IMHO non è per nulla buona..poi è sempre questione di gusti.. ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi sa che vi dimenticate la cosa piu' importante: costa 40.000 euro ed e' inguidabile.
Ditemi voi che senso ha buttare al cesso tutti quei soldi per avere un prodotto mediocre quando potrebbero essere investiti ad es. in una bmw 330 coupe'...... ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Verona
|
Inguidabile???
ma se ho visto la prova e va' molto meglio di alcune supercar specie sull'acqua poi i gusti son gusti a me piace non vi obbligano mica a comprarla P.s: renault è l'unica che ha il coraggio di fare macchine particolari le altre marche +o- si copiano assomigliano
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Le macchine mica sono fatte solo per andare ritti o per le statistiche, questa e' inutile se la si toglie da un contesto di monomarca, poi se uno vuole buttare i soldi perche' gli va a me non interessa, ma la macchina vale quel che vale... ![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Secondo me è una fig@ta colossale. L'unico lato negativo è il prezzo, in effetti con quella cifra si può puntare ad altro (BMW e Mercedes), anche se leggermente inferiore nelle prestazioni. A chi dice che è inguidabile, consiglio di leggere la prova su strada su Auto dello scorso giugno.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Inguidabile ?
![]() ma chi l'ha detto scusate ? Ha delle gomme larghe da far paura, una carreggiata mostruosa, trazione posteriore con motore centrale. Minkia ma è una macchina da pista messa su strada... !!
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
una bmw si gira prima fidati allora anche l'elise secondo te è una macchina che non sta in strada guarda che sei fuori strada se mi dici che preferisci una bmw posso capire (non si possono paregonare) ma x la guida la trazioni post motore centrale sono il max chiaro se uno la compra e ci va' al supermarket........
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
poi adesso non me la potrei neanche comprare però dovrebbe essere fantastico guidare un mostro così .. e poi come si fa a mantenere i limiti di velocità??
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
La clio nn mi è mai piaciuta molto a parte i tempi della Williams
![]() Sec me cmq è troppo piccola x quel motore così come la 147 3.2 etc etc Io sono appassionato di macchine medio-piccole e di buona potenza ma queste sono esagerate e difficili da usare tutti i giorni in strada,nn portano nessun risultato utile in + rispetto ad 1 macchina di prezzo equivalente ma con dotazione superiore e motorizzazione di ottimo livello e meno tirata che tra l'altro darà meno problemi di affidabilità nel tempo....... L'elise è 1 pò discorso a sè xchè si è lavorato + sul contenimento dei pesi e assetto che sul motore,insomma alla fine c'è lo stesso risultato ma è tutta 1 altra macchina e il motore è molto + piccolo! Direi che x 1 macchina così oltre il 2000 benza turbo è già troppo.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.