|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
[MI-CO-VA] Portatile IdeaProgress PIV 2.8 GHz 15"
Vendo portatile IdeaProgress
Configurazione: Pentium IV 2.8 GHz 512 MB DDR RAM HD 40 GB ATA100 Monitor 15" matrice attiva risoluzione 1400x1050 ATI Radeon Mobility 9000 (gestisce due monitor) Floppy integrato Lettore combo masterizzatore CD 24x/lettore DVD integrato 1 Slot PCMCIA Porta infrarossi 4 porte USB 2.0 1 porta FireWire Lan 10/100 integrata Modem 56kbps integrato Uscita S-Video Seriale Parallela Porta PS2 Il tutto ha 1 anno di vita e altri 12 mesi di garanzia On-Site. Condizioni perfette (la tastiera è nuova). Prezzo: 1.250 Euro. Per la consegna preferisco zone Legnano-Busto Arsizio-Saronno-Rho, ma va bene entro le province indicate. Pagamento in contanti.
- Cavaliere Jedi della Banfa - "La Banfa scorre potente in quest'uomo" "This is the lesson: never give in, never give in, never, never, never, never" Ultima modifica di Shazam : 12-01-2004 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
ma scalda come dicono?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Io lo uso quasi sempre come desktop, scaldare a tenerlo sulle ginocchia scalda, anche se non si arriva all'ustione
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
domanda da ignorante... a quel prezzo non trovo altri desktop con simili caratteristiche ,ma nuovi? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
no ...ma quasi...
il notebook lo si compra a seconda delle proprie esigenze per sfruttarlo appieno..... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
mi sa che non ho afferrato... Io un ACER ASPIRE 1300 dell'anno scorso.. Ma spulciando i prezzi sui vari siti trovo bassissima la differenza di prezzo tra quello di Shazam (usato) e uno nuovo.. Intendiamoci : non è polemica è solo per capire se , a questo punto visto che devo acquistare un altro notebook , mi convenga comprarne uno nuovo o usato... ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
un qualunque link per vedere almeno immagine e altro?
grazie!!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: EUROPA > Bologna
|
interessato, con ritocco al prezzo
mi dai un link per vederlo? sarebbe necessaria la spedizione, si potrebbe fare una prova di un paio di giorni prima del pagamento? grazie ciaobye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.