|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
programmi per codifica divx......
forse ne avremo parlato tanto, ma perchè non mettiamo insieme tutti i link dei programmi che servono per trasformare i file .vob in divx......
visto che ce ne sono a valanghe potremmo fare una discussione messa in rilievo dove metteremo: - link dei programmi - impressioni - confronti - supporto dei vari codec che ne dite??? io per esempio ho usato flask, xmpeg (che non sono mai riuscito a far funzionare come dico io) e neodivx (il più versatile e completo anche se non molto veloce) uso il codec 5.05 grazie anticipato a chi partecipa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
AviSynth/VdubMod. Non c'è confronto.
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
virtual dub bene o male lo conoscono tutti..... perche non parli un po di AviSynth e magari ci dai anche il link..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Qui anche se credo sia momentaneamente down.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Io cercavo un programma tipo NeoDivx che fa tutto in automatico, compreso il settaggio della dimensione del file video in base al numero di cd scelti ed alla loro capacità.
Conoscete altri programmi simili a quello da me sopracitato che siano aggiornati all'utilizzo dei nuovi codec divx? Grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.