| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-12-2003, 19:54 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Oct 1999 
				 | 

Urgente: Modifica XBOX

Salve a tutti avrei un paio di domande da farvi circa la mod dell'xbox... Sono stato poco fa in un negozio per farmi fare la modifica e il negoziante mi ha detto che loro metevano il chip alladin e mi ha chiesto 60 €.. Inoltre mi ha detto che l'evox lo devo mettere io.. Ma poco fa ho letto ke sto chip non è aggiornabile da pc.. e allora?? come faccio?? Inoltre mi ha detto che cmq per il live non c'è problema perchè non viene riconosciuto.. Un'ultima cosa: siccome il mio lettore è thompson, è vero che con tale modifica di dvd-r difficilmente vengono letti.. Chi mi può chiarire questi dubbi?? Grazie in anticipo..
		 | 
|   | 
|  09-12-2003, 21:17 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2001 
				 | 
		Il chip Aladin è aggiornabile tramite evox. Puoi scegliere di disabilitarlo e fare partire il bios originale. Per la lettura dei dvd-r non c'entra la modifica ma il lettore che hai montato, il thomson li legge ma non riesce a leggere i cd-r. Spero di esserti stato di aiuto | 
|   | 
|  09-12-2003, 21:33 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Oct 1999 
				 | 
		Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.. solo un altro paio di dubbi:  1) Come ti sembra il prezzo?? O meglio posso trovare qualcosa di meglio o quantomeno lo stesso a prezzo + basso?? 2) Come chip, l'alladin cosa non ha che altri chip hanno (tipo l'executer o l'akira)? E' possibile poi con sto chip mettere linux?? Grazie | 
|   | 
|  10-12-2003, 09:55 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 Città: Policoro (MT) -= Basilicata =- 
				 | 
		A quanto pare tutti parlano bene di AKIRA , a me arriva in settimana la XBOX e sicuramente ci montero' un Akira , l'aladdin nn convince molto come chip poi ha uno "switch" elettronico per disabitarlo e nn e' il massimo. Cmq per qquanto riguarda il prezzo lo vedo caro da qualke parte l'ho visto a 35€ , il chip costa 20€ se lo vuoi montare tu sembra molto facile   Ciauz | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.