|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: torino
|
fotocamera siemens m55
salve raga vorrei domani comprarmi la fotocamera x il mio bel siemens m55...volevo però sapere il prezzo(approsimato anche) della fotocamera e come fa le foto....
...inoltra il software x portare+cavo x portare le foto dal cell sul pc è venduto a parte???se si quanto costa??? Vi prego aiutatemi che il domani è sempre + vicino
athlonx xp barton 2600+ \epox 8rda+\1 gb ddr 333 5-3-3-2.5\hd 27gb\sapphire 9700@pro. 3dmark03:49xx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
qua a trapani la fotocamera siemens costa 70 euro...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: torino
|
Quote:
così cara???ma comprendere pure il cavo???
athlonx xp barton 2600+ \epox 8rda+\1 gb ddr 333 5-3-3-2.5\hd 27gb\sapphire 9700@pro. 3dmark03:49xx |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
nono c'era solo fotocamera e custodia fotocamera.... da migliore
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Jesolo VE
|
io ho preso il bundle della wind che ti dava anche la fotocamera dentro. La qualità delle foto non è malaccio, soprattutto se conti che puoi scattare anche a 640 X 480. Purtroppo la mem del cellu è pochetta e quindi di foto ad alta risoluzione non puoi tenerne + di tante. Cmq la qualità dellle foto è "decente", soprattutto se conti che c'è anche il flash integrato.
Mah, secondo me cmq non vale la pena di prenderla -> se la trovi per pochi soldi, altrimenti non ne vale la pena. Poi vedi tu
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.