|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[VB] Corsair PC3200LL PRO mai usate
Per natale mi hanno regalato due coppie di Corsair CMX512-3200LL PRO (totale: 4 moduli da 512), però dopo aver provato per qualche giorno sulla mia scheda madre (A7N8X-X) ho concluso che queste ram non vanno sulla mia. Ho provato su una Asus P4P800-E Deluxe e una Abit KR7A (che tra l'altro non supporta nemmeno le pc3200) e partono senza problemi, fatto un memtest di un'ora per ogni singola memoria e alla fine non hanno dato alcun problema.
Dato che non posso utilizzarle le vendo a 240.00 Eu spese incluse a coppia. Oppure tutte e quattro a 450.00 Eu spedizione inclusa. Essendo un regalo però non ho lo scontrino, al massimo posso vedere se riesco a recuperarlo, ma credo sia tardi ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: [VB] Corsair PC3200LL PRO mai usate
Quote:
In ogni caso se sono senza garanzia ,il pagamento lo considero posticipato. Buon 2004
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Busto Arsizio (VA)
|
In coda e verifico prezzi
![]() Prezzi verificati: Se sono Queste ne piglio una coppia ![]() Pagamento tramite bonifico posticipato causa mancanza garanzia Eventualmente scambio con 2x512 Corsair XMS PC 3200, quelle col dissipatore nero per intenderci, più conguaglio da parte mia. Ultima modifica di Kukuzza : 01-01-2004 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
Re: [VB] Corsair PC3200LL PRO mai usate
Quote:
ciao, ALe
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
in coda per una coppia
pagamento posticipato con bonifico appena provate le memorie |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Per il pagamento preferirei metà alla consegna e il resto dopo averle testate. (in generale) non si sa mai...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
1) la mancanza di garanzia, causa mancanza scontrino/fattura 2) Sei nuovo e quindi non hai referenze in campo Per quanto riguarda me puoi chiedere un po in giro, o se vuoi ti do la lista degli utenti con cui ho trattato ![]() Dopotutto anche la metà sono una bella cifra. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Non mi riferivo a nessuno in particolare, però anche spedire così a occhi chiusi, se dovessi perderle sarebbero una bella cifra, non trovi ? Comunque sulla parola, la ram è stata testata e non è stato rilevato alcun problema, anche se (come hai detto) essendo nuovo non è solo mio il rischio... |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
M per caso le corsair non hanno garanzia a vita?
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
editato, mio errore, sorry
![]() Ultima modifica di Kukuzza : 01-01-2004 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
In coda, sono disposto al pagamento anticipato, pero' se mi garantisci ke nel remoto (facciamo gli scongiuri) caso di malfunzionamento te le posso ridare...
Io mi fido... dimmi cosa ne pensi tu ![]() Ultima modifica di UomoAzione : 01-01-2004 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Ce n'è rimasta una coppia???
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ti prego dimmi cosa ne pensi mi interessano davvero molto le tue ram ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.