|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[VB] Corsair PC3200LL PRO mai usate
Per natale mi hanno regalato due coppie di Corsair CMX512-3200LL PRO (totale: 4 moduli da 512), però dopo aver provato per qualche giorno sulla mia scheda madre (A7N8X-X) ho concluso che queste ram non vanno sulla mia. Ho provato su una Asus P4P800-E Deluxe e una Abit KR7A (che tra l'altro non supporta nemmeno le pc3200) e partono senza problemi, fatto un memtest di un'ora per ogni singola memoria e alla fine non hanno dato alcun problema.
Dato che non posso utilizzarle le vendo a 240.00 Eu spese incluse a coppia. Oppure tutte e quattro a 450.00 Eu spedizione inclusa. Essendo un regalo però non ho lo scontrino, al massimo posso vedere se riesco a recuperarlo, ma credo sia tardi |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: [VB] Corsair PC3200LL PRO mai usate
Quote:
In ogni caso se sono senza garanzia ,il pagamento lo considero posticipato. Buon 2004
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Busto Arsizio (VA)
|
In coda e verifico prezzi
Prezzi verificati: Se sono Queste ne piglio una coppia Pagamento tramite bonifico posticipato causa mancanza garanzia Eventualmente scambio con 2x512 Corsair XMS PC 3200, quelle col dissipatore nero per intenderci, più conguaglio da parte mia. Ultima modifica di Kukuzza : 01-01-2004 alle 19:28. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
Re: [VB] Corsair PC3200LL PRO mai usate
Quote:
ciao, ALe
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
in coda per una coppia
pagamento posticipato con bonifico appena provate le memorie |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
ciao
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Per il pagamento preferirei metà alla consegna e il resto dopo averle testate. (in generale) non si sa mai...
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) la mancanza di garanzia, causa mancanza scontrino/fattura 2) Sei nuovo e quindi non hai referenze in campo Per quanto riguarda me puoi chiedere un po in giro, o se vuoi ti do la lista degli utenti con cui ho trattato Dopotutto anche la metà sono una bella cifra. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Non mi riferivo a nessuno in particolare, però anche spedire così a occhi chiusi, se dovessi perderle sarebbero una bella cifra, non trovi ? Comunque sulla parola, la ram è stata testata e non è stato rilevato alcun problema, anche se (come hai detto) essendo nuovo non è solo mio il rischio... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
M per caso le corsair non hanno garanzia a vita?
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
editato, mio errore, sorry
Ultima modifica di Kukuzza : 01-01-2004 alle 23:27. |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
In coda, sono disposto al pagamento anticipato, pero' se mi garantisci ke nel remoto (facciamo gli scongiuri) caso di malfunzionamento te le posso ridare...
Io mi fido... dimmi cosa ne pensi tu Ultima modifica di UomoAzione : 02-01-2004 alle 00:07. |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Ce n'è rimasta una coppia???
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ti prego dimmi cosa ne pensi mi interessano davvero molto le tue ram |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.