|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: ut2003
|
[Udine] Vendo mobo (KT600) + varie
Vendo:
Motherboard Asus A7V600 (chipset KT600) completa di tutto, scatola e garanzia: 80 Euro + SS Alimentatore 450W Q-Tec 15 Euro + SS Dissipatore socket A senza ventola (supporta ventole 80x80) e dissipa fino XP3200+ 10 + SS Dissipatore Socket A + ventola 15 + SS Ventola Vantec Tornado 80x80 (15 + SS) Vendo il blocco per 110 +SS Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
mi interessa l'ali emagari anche il dissy con ventola se mi dici che modello è
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
la scheda mamma non è la -x vero
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Il campetto
|
ciao, mi dici un pò di cose:
Ventola Vantec Tornado 80x80 (15 + SS) quanti giri al minuto? Alimentatore 450W Q-Tec 15 Euro + SS mi sapresti dire gli amperaggi? quante prese molex ha in totale? è molto rumoroso? ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
in coda, quanto mi fai il blocco mobo e ali??
con spedizione?? quando tocca a me pvtizzami ke concludiamo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se mi puoi dare una risposta a breve mi faresti un favore.
grazie ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
vediamo di rispondere a tutti...
x Sicuzzo: allora... il dissi non sò che marca sia, ma se vuoi ti faccia na foto.... la mobo è NON -x. Ti interessa la mobo? foto dissi: http://it.geocities.com/jkr_destroyer/Dissi.jpg X Di@bo[_Nik: La ventola ha queste caratteristiche: FAN SPEED: 5700 RPM Air Flow: 84.1 CFM L'alimentatore è silenziosissimo (anche se è Dual Fan), e ha 6 Molx per H-dd e Unità ottiche, 2 per floppy driver più quelle per la mobo (rettangolare e quadrata) Ecco gli amperaggi: foto: http://it.geocities.com/jkr_destroyer/Amperaggi.jpg X Sharkie: Il blocco mobo + ali te lo farei 90 + SS. Per me possiamo concludere adesso, però se quelli prima di te non sono + interessati per l' alimentatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho visto le foto.
il dissy non mi interessa, casomai mi interesserebbe l'ali. ma se ti è più comodo venderlo all'utente che ti prende anche la mobo fai pure, nessun problema. per quello che riguarda la mobo, mi spiace ma a quel prezzo non mi interessa, grazie comunque ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
mumble... a quanto vorresti la mobo? xchè mi sa che il prezzo è un poco altino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Il campetto
|
Quote:
casomai mandami l img per email, ok? ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
dovrebbe andare... sai com'è geocities... lento!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
per me sei il primo... sicuzzo ha detto che non ci sono problemi... se il prezzo per te è ok, mandami una mail o pvt, per e-mail usa questa: vefilippo@tin.it che l'altra è intasata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
in coda per l'alimentatore, per un amico di udine.
Posso confermare solo sabato mattina. ciao.
![]() |
#16 |
Bannato
|
ti tengo in coda, ma forse vendo il blocco mobo + alim
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
coda per la mobo
50 euro con spese |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
alla fine hai venduto?
![]() |
#19 |
Bannato
|
credo di si.... cmq se non concludo vi faccio sapere"!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
|
Ali Qteq da 450W dual fan
Interessato ad alimentatore in oggetto consegna a mano per 15 euro (tuo prezzo)!
![]() Tutto ciò rispettando la coda e senza far torto a nessuno ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.