|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Nintendo 64
Ho acquistato proprio di recente un Universal Converter per Nintendo 64 della "Rainbow", che dovrebbe permettermi di far funzionare anche sul mio N64 Pal i giochi Usa e Giapponesi.....
Purtroppo non funzionano né Automobili Lamborghini (Usa) né Brave Spirits e Multi racing Championship (Japan).... Chi può darmi un aiuto? Può essere che il converter non renda compatibile il 100% dei giochi? Ho visto che esiste anche il N64 Passport Plus III in giro...... forse con quello risolverei il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
a me il converter funzionava...non so aiutarti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
a quanto ne so non esiste un convertitore universale.
io ne ho due e neppure con quelli riesco a giocare a tutti i giochi (mi sto perdendo perfect dark e donkey knog 64!!!). provane altri o vai di emulazione su PC. direi che se hai le cartucce originali sei scusato se ti scarichi le rom ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Appunto,non esiste un adattatore 100% compatibile con TUTTI i titoli import.
Anke se a forza d adattatori sarebbe + economico un N64 jappo/usa usato... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
che errore perdersi quei due gioconi...in particolare il primo rientra nell'olimpo dei videogames.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
non li ho persi, li ho comprati ma semplicemente non ci gioco
![]() si, forse ha ragione jmazzamj: dovrei comprare il n64 jap/usa. ma spero sempre che la nintendo faccia una conversione di tutti i titoli n64 per il cubo come ha fatto con i vari Zelda. oppure andrò di emulazione anche io |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.