|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
acquarius II
l'ho trovato usato a 80 ? che dite lo prendo o lascio stare? otterro prestazioni simili al mio slk800+ ventola silenziosa2000rpm ???
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Como
|
mmm...io ce l'ho e mi trovo molto bene, ma l'ho preso per sostituire la ventola standard del 2200+, un elicottero praticamente.
A "naso" direi comunque che come prestazioni siamo equivalenti, non penso cambierebbe molto. Dipende quanto realmente silenziosa è la ventola che hai, fai conto che comunqe la ventola del radiatore a pieni giri un po' si sente (niente di fastidioso però). È solo downvoltandola che diventa praticamente inudibile. In questo caso però la temp aumenta di qualche grado e penso che le prestazioni del SLK diventino maggiori, non so di dirti di preciso, sorry. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lanciano
|
se riesci a prenderlo per qualche euro in meno ti conviene, nuovo sta sotto i 100€.
comunque svolge il suo compito, anche se non e' ai livelli del lunasio o del ybris |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
AQUARIUS II - KIT COMPLETO 115,00 138,00 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.