|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
Importantissimo!!! Provato Duron 1600
Oggi mi è finalmente arrivato il Duron 1600...
Io e un mio amico abbiamo rimesso tutto bene e a nuovo:tolto il procio vecchio(Duron 900@1130)pulito tutto messo il procio nuovo e poi...non va!!!!!!! Ho chiesto a un altro mio amico e mi ha detto che l'architettura dei nuovi Duron è cambiata,che era direttamente presa da quella del Barton!!!!!! Quindi io che ho una DFI Ak75-ec con chipset VIA e rev E non sarei in grado di supportarlo. In effetti sulla targhetta identificativa c'era scritto BRT Duron 1600.... Se ciò foose vero vorrebbe dire ke ci sarebbero altri 256k di cache oltre a quelli sbloccabili con smatitatura e ke si potrebbe arrivare ben più in la di quanto avevo sentito da altri ke hanno il mio stesso procio!!! Ditemi le costre idee e sopratutto se conoscete un modo x liberare la cache.... ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie e ciauzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
nn è quella del barton ma quella del thoro cn la cache dimezzata ke semplicemnete si può riabilitare q euindi il tuo duron diventa un 1900+ thoro a tutti gli effetti.....
mi sembra impossibile ke sulla tua mobo nn vada.... ma aveva il supporto a 133???? prova a rimontare la cpu vecchia e aggiornare il bios.....
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Importantissimo!!! Provato Duron 1600
Quote:
Controlla che la revision della tua mobo (ossia la versione della mobo) sia compatibile con i Thoroughbred. http://www.dfi.com.tw/Support/mb_cpu...RODUCT_ID=1279 In ogni caso, aggiorna il bios all'ultima versione, tramite un dischetto in cui scaricare il bios
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Ho montato di recente una DFI AK75-EC rev. EH0 (quella più fortunata, con supporto ai Thoroughbred fino al 2600+) nel pc di un mio amico.
Provvisoriamente ci gira un Athlon 800 MHz. Volevo sapere quali sono le probabilità di far funzionare questa mobo con un Athlon XP 2400+ core Thorton. Se riesco a trovare un XP 2400+ Thoroughbred nuovo gli prendo quello ma adesso se non sbaglio gli XP di quella frequenza presenti nei negozi sono già core Thorton. Che mi dite? Sul sito DFI i Thorton non sono menzionati... Grazie. Ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.