|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
|
[arezzo]Mb + xp 1600+ vendo
come da oggetto vendo:
- mb ecs k7vta 3.1 con lan, audio e raid completa di cavi, manuale e drivers - cpu athlon xp 1600+ solo in blocco a 60 + ss non trattabili, precendeza consegna a mano ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
interessa sicuramente a un mio amico xp1600
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:[email protected] Hornet MY05 in garage
|
a garanzie come sono messi?
la ecs supporta anche le sdr? il 1600+ è un palomino?
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... I saw the light
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
fuori garanzia, la mb supporta solo le ddr (magari prima di fare domande sulla mb date un'occhiata al sito della ecs), per il precessore non so come faccio a vedere se è un palomino, ti posso dire che il pcb è marrone
ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:[email protected] Hornet MY05 in garage
|
Quote:
cmq mi serviva che reggesse anche le sdr ciao e alla prox
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... I saw the light
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Riesci ad includere un dissipatore qualunque e le ss?
Ciao!! PS è questa? http://www.ecsusa.com/products/k7vta3_3.html
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
se mi includi le spese mio il blocco!
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
le spese le includo in caso di pagamento con bonifico bancario anticipato
per il resto aspetto fino a venerdì, se non si sarà fatto vivo nessuno per allora in consegna a mano spedisco al primo della lista ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
uhm.. per me va anche bene il discorso bonifico anticipato. fammi sapere via pvt la tua decisione
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
CIao, anch'io in coda per 60 euro compreso spese di spedizione e dissy, con pagamento anticipato.
p.s.: ti trovo nella lista degli utenti con cui ho concluso positivamente, ma sinceramente non ricordo cosa mi hai venduto!! Tienimi aggiornato. ciauz
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: arezzo
|
se mi scali il costo della spedizione ti prendo io tutto e ci si becca fine sett che ti devo pagare anche l'altro materiale
ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
ok, risentiamoci in pvt
grazie a tutti e alla prox ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
se ancora disponibile in coda al tuo prezzo...
mi serve x il mulo ora navigo con un k6 500 bbyez
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Per me, si può fare anche consegna a mano alla stazione di Firenze.
Fammi sapere cosa hai deciso. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Gradirei una risposta...
Ciao!!
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: arezzo
|
ho preso oggi il materiale, in quanto sono stato il primo a dare disponibilità per consegna a mano
ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Sbaglio o ci sono -c'ero...- io prima in coda, anche con consegna a mano?
Per quale motivo sono stato scavalcato, senza neppure essere contattato? Ciao!!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
ho gia concluso con super mario: per la consegna a mano nel primo post non me lo hai fatto presente,cmq in tutti i casi saresti dovuto venire ad Arezzo, dato che io a Fi non ci dovrò andare che a partire da Gennaio.
se nel primo post mi avessi fatto presente che eri disposto alla consegna a mano ad Arezzo avrei concluso subito con te ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.

I saw the light