|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: VA
|
HD Maxtor 200Gb
Ho installato un HD MAXTOR 200 GB 7200 RPM 8 MB DI CACHE U133 su una MB Asus K7M + Athlon 700Mhz, SO W2000.
Com'è che ne vede solo 128 GB? C'è qualche limitazione o qualche inghippo da fare? ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho acquistato il tuo stesso prodotto e avevo il tuo stesso problema. La mia scheda madre non mi riconosceva + di un tot di giga allora sono andato sulsito della maxtor e ho scaricato maxblast 3 gli ho fatto settare il drive e tutto funziona correttamente. se vuoi maggiori informazioni vai sul sito della maxtor purtroppo non mi ricordo bene la procedura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok, avevo immaginato una cosa del genere. Succedeva anche anni fa con altri PC e altri tagli di HD.
Volevo una conferma prima di mettermi a cercare. Grazie Adesso guardo, poi magari ti chiedo lumi ciao e grazie ancora
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
ecco qui:
LINK
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
risolto. l'ulility specifica di Maxtor si chiama big_drive_enabler
Grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.