|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
NFSU: bug clamoroso.
sono alla gara 84/111 e ho come scelta solo il Drag. scendo in pista ma... i tasti per cambiare le marce non funzionano più!!! è assurdo.
NON ho cambiato MAI config dei tasti, anzi fino adesso non ero proprio entrato mai nel menu'!! e infatti ci entro e vedo che i tasti per le marce sono A e Z (Secondary) INS e DELETE (Primary). cambio i primari con S e X ma non va lo stesso... e allora non può che trattarsi di un bug assurdo e schifoso. ho una hercules 9800pro (non che c'entri qualcosa.. spero) con catalyst 3.9 fino adesso tutti i drag li ho fatti e le marce le cambiava.. chi lo ha finito sa che fino alla gara 84 ce ne saranno almeno 20 da fare.. il problema è apparso così, all'improvviso.. fino ad allora tutti i Drag OK !! Booohh. ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Rovigo
|
...
Ciao...
e io cosa devo dire che ero ad una gara di sgommata sicuramente superiore a 100/111 (non mi ricordo però quale,quella per il primo posto in sgommata)...faccio delle sgommate da urlo, mai venute così bene e a 10 metri dal traguardo mi si riavvia il pc (che tra l'altro non era neanche overclockato)!!!! Non potete neanche immaginare la mia ira dopo quel fatto...all'inizio volevo prendermela con il mio q-tec 550W pensando che la colpa fosse sua ma dopo ho deciso di lasciar perdere ![]() Saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: NFSU: bug clamoroso.
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok, ragazzi... ho preso un granchio a dir poco ENORME!
![]() ho riavviato il pc ed è tornato tutto apposto ![]() ![]() si vede che era mezzo crashato windows causa winmx,slavanap,dc++ in funzione mentre giocavo a nfsu ![]() ![]() ![]() ![]() yuppie! ciao
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
infatti, ho fatto la 85/111 3 orette fa, tutto come sempre (tra l'altro vinta di culissimo
![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() infatti mi sembrava strano... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.