|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
file diabolico !
Ho scaricato un file AVI di 650 Mb, che non viene eseguito da Media player per un "errore inaspettato" e lo vorrei cancellare.
Purtroppo il maledetto, al comando elimina risponde " impossibile eliminare il file xxxx, in quanto già in uso da altra applicazione o altro utente; chiudere l'applicazione che sta usando il file e riprovare". Non mi era mai successo; qualcuno sa come ridurre alla ragione il malefico? Grazie e saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Città: Rovigo
|
Classico baco di winXP (credo tu abbia questo SO)...
start - regedit - HKEY_CLASSES_ROOT - CLSID - {87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E} metti il trattino (-) prima della parentesi graffa... dopo vai su - HKEY_CLASSES_ROOT - SystemFileAssociation - avi - shellex - PropertyHandler e cancelli il valore predefinito. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
file diabolico
Ti ringrazio per la risposta, che archivio per la prossima volta.
Stavolta ho trovato questo sistema: ho selezionato il file, con il comando taglia ho chiuso la cartella di origine ho incollato il file sul cestino mi ha risposto " file troppo grande per il cestino - eliminare definitivamente?" ho risposto Ok e se ne è andato. Sei comunque stato gentilissimo; meno male che c'è gente come te. Ciao Franco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Ltro sistema:
Spegni il pc, togli anche la presa della corrente, rimetti presa corrente Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
altro sistema inserire una ditribuzione live cd di linux(knoppix)riavviare selezionare il file o cartella ed eliminarla,funziona.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
apri nero e cancelli con il suo file manager
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.