Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2003, 11:03   #1
darkmavis
Member

L'Avatar di darkmavis

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Trantor
Acquisto portatile Asus L3350M

Salve a tutti, per cause di forza maggiore non posso prendere l'hp nx9005, indi per cui ho ripiegato sull'asus L3350M. Con il portatile ci dovrei fare grafica per il web principalmente, usare prog tipo photoshop, flash, dreamweaver, illustrator, etc... Secondo voi potrebbe essere una buona scelta questo portatile? Ho qualche dubbio perchè ho letto che il chip grafico sis 740 fa abbastanza schifo.
darkmavis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2003, 11:21   #2
Maverick82^
Senior Member

L'Avatar di Maverick82^

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
Re: Acquisto portatile Asus L3350M

Quote:
Originariamente inviato da darkmavis
Salve a tutti, per cause di forza maggiore non posso prendere l'hp nx9005, indi per cui ho ripiegato sull'asus L3350M. Con il portatile ci dovrei fare grafica per il web principalmente, usare prog tipo photoshop, flash, dreamweaver, illustrator, etc... Secondo voi potrebbe essere una buona scelta questo portatile? Ho qualche dubbio perchè ho letto che il chip grafico sis 740 fa abbastanza schifo.
si anche io ho sentito parlare male del sis740 Forse conviene che ti orienti verso asus serie M2 o meglio ancora M3, che montano il chip grafico della Intel sicuramente migliore di quello sis. Vorrei tanto prendere un M3
Old 27-11-2003, 11:25   #3
darkmavis
Member

L'Avatar di darkmavis

ma l'm2 o m3 io li ho visti solo 14 pollici
Old 27-11-2003, 11:29   #4
darkmavis
Member

L'Avatar di darkmavis

si, fanno solo 14,1'' e a me serve un 15, ma dite che sarà bloccante sto sis 740? Mi interessa sapere anche se si vede bene sul monitor lcd.
Grazie!
Old 27-11-2003, 11:35   #5
darkmavis
Member

L'Avatar di darkmavis

uhm, sennò L4520 che costa 40 euro di più, ma ha il chip sis 650?
Old 27-11-2003, 12:04   #6
Maverick82^
Senior Member

L'Avatar di Maverick82^

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
su mediaw*rl*.com hanno in offerta un HP Pavilion 4525 con chip ATI, 512 MB ram e HD 60 GB a 1290 euro Quasi quasi lo prendo......
Old 27-11-2003, 15:48   #7
overload
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Re: Acquisto portatile Asus L3350M

Quote:
Ciao, inizialmente anche io ero orientato, anzi ero pronto a comprare quel portatile, dopo aver letto le critiche alla sezione video e in particolar modo al chip sis740, mi sono orientato verso l'asus 4520, che poi ho acquistato. E posso dire di essere al momento soddisfatto anche se ha un p4 Mobile come procio anziche' il mio adorato AMD.
Io ho provato programmi come dreamweaver, fireworks e la qualità era buona.
Ho visto anche un dvd e rispetto al crt perde veramente pochissimo. Insomma sono soddisfatto.
Qui qualcuno attende ancora una mia recensione, ma dovrà attendere ( perdonami digital Brain, ma sai sono un uomo di mondo e il tempo per fare una rece seria e' scarsino piuttosto e anzicheno [ vediamo se indovinate le citazioni contenute in questa frase ] ).

Ciao, spero di esserti stato d'aiuto...
overload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2003, 15:58   #8
darkmavis
Member

L'Avatar di darkmavis

tantissimo!!! Infatti guardando bene, ho visto che L4520 costava poco di più, e la ram ce la aggiungo, indi per cui ho tolto dall'ordine L3350M e ho messo in ordine L4520
Grazie ancora!

P.S.: hai provato qualche gioco? giocarci con il notebook non mi interessa molto, anche perchè a casa son corredato di athlon xp 2000 con la radeon 9600, però poter giochicchiare con il nb non mi dispiacerebbe alla fin fine
Old 27-11-2003, 16:49   #9
overload
Junior Member

Quote:
tantissimo!!! Infatti guardando bene, ho visto che L4520 costava poco di più, e la ram ce la aggiungo, indi per cui ho tolto dall'ordine L3350M e ho messo in ordine L4520
Grazie ancora!

P.S.: hai provato qualche gioco? giocarci con il notebook non mi interessa molto, anche perchè a casa son corredato di athlon xp 2000 con la radeon 9600, però poter giochicchiare con il nb non mi dispiacerebbe alla fin fine
Non ho installato alcun gioco anche perche' non sono un grande giocatore. Non avrei neanche il tempo e poi l'unico gioco che potrei installare e' Civilization 3.
Old 27-11-2003, 16:51   #10
darkmavis
Member

L'Avatar di darkmavis

ho capito, ti ringrazio
Old 27-11-2003, 16:57   #11
overload
Junior Member

Quote:
ho capito, ti ringrazio
Di niente, figurati
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
L'immagine del telescopio spaziale James...
Marte potrebbe aver subito diversi grand...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian