|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Trantor
|
Acquisto portatile Asus L3350M
Salve a tutti, per cause di forza maggiore non posso prendere l'hp nx9005, indi per cui ho ripiegato sull'asus L3350M. Con il portatile ci dovrei fare grafica per il web principalmente, usare prog tipo photoshop, flash, dreamweaver, illustrator, etc... Secondo voi potrebbe essere una buona scelta questo portatile? Ho qualche dubbio perchè ho letto che il chip grafico sis 740 fa abbastanza schifo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
|
Re: Acquisto portatile Asus L3350M
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma l'm2 o m3 io li ho visti solo 14 pollici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si, fanno solo 14,1'' e a me serve un 15, ma dite che sarà bloccante sto sis 740? Mi interessa sapere anche se si vede bene sul monitor lcd.
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
uhm, sennò L4520 che costa 40 euro di più, ma ha il chip sis 650?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
|
su mediaw*rl*.com hanno in offerta un HP Pavilion 4525 con chip ATI, 512 MB ram e HD 60 GB a 1290 euro
![]()
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Acquisto portatile Asus L3350M
Quote:
Io ho provato programmi come dreamweaver, fireworks e la qualità era buona. Ho visto anche un dvd e rispetto al crt perde veramente pochissimo. Insomma sono soddisfatto. Qui qualcuno attende ancora una mia recensione, ma dovrà attendere ( perdonami digital Brain, ma sai sono un uomo di mondo e il tempo per fare una rece seria e' scarsino piuttosto e anzicheno [ vediamo se indovinate le citazioni contenute in questa frase ] ). Ciao, spero di esserti stato d'aiuto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
tantissimo!!! Infatti guardando bene, ho visto che L4520 costava poco di più, e la ram ce la aggiungo, indi per cui ho tolto dall'ordine L3350M e ho messo in ordine L4520
![]() Grazie ancora! P.S.: hai provato qualche gioco? giocarci con il notebook non mi interessa molto, anche perchè a casa son corredato di athlon xp 2000 con la radeon 9600, però poter giochicchiare con il nb non mi dispiacerebbe alla fin fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ho capito, ti ringrazio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.