|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
INSPIRON 2650 - Ho perso la pasword del BIOS!
...ok...ditemene di tutti i colori, ma non ricordo più la password del bios e non riesco a reinstallare XP perchè il boot lo fà solo da hd.
Ho provato di tutto ma senza alcun risultato! Come faccio a sbloccare il bios? Ho addirittura smontato tutto il portatile per cercare la batteria del bios...ma non l'ho trovata. Vi prego aiutatemi ho bisogno del portatile e sono già tre giorni che non riesco a lavorare. Qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Dio mio che Problemaccio!!!
Chiama DELL è l'unica!!! Ma perchè passwordare il BIOS che c'hai la formula della coca cola la dentro? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
..hai ragione, ma siccome spesso lo porto in ufficio è stata una scelta più automatica che ragionata.
Potrei portarlo alla DELL ma non mi và di spendere molti soldi solo per sbloccare il bios. Certo..se continua così...è l'unica strada! Ma questa benedetta batteria dove si trova? Mi basterebbe vedere una foto della scheda madre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Se vai sul sito della Dell alla voce supporto ,
trovi addirittura come smontare pezzo pezzo il Notebook ; dovresti trovare qualche jumper che sblocca la Bios . Se riesco a reperire più info di aggiorno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Dimenticavo la pass è per entrare nel Sistema o solo del Bios
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.