|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Patch PES3
Premetto che possiedo Pes3 originale italia.
E mi scuso, chedendo ai mod di chiudere il 3d se vado contro il regolamento (non mi sembra ![]() Per primo un appunto. Dando un'occhiata in giro mi sono reso conto che parlare di patch per pro evo soc 3 è difficile. Per primi i WedoIt non si sognano nemmeno di sfornare una modifica per il giocherello ![]() Ma la mia domanda è: "perchè produrre patch per we7, un gioco non localizzato e spingere in molti a copiare le iso in vari modi?" Perchè non modificare un gioco in italiano che può solo giovarsi (konami in testa) del lavoro di questi ragazzi? Perchè modificare solo pes3 per pc? Bah, sono senza parole visto che legalemente non esiste nessuna differenza direi. Qui allora possiamo parlare che possiamo considerare illegale qualsiasi modifica del codice e quindi considerare illegale qualsiasi patch non ufficiale. Beh, navigando ho trovato QUI una patch per pes. Ho creato una immagine del dvd cone nero e creato il bin con winiso. Al momento di applicare la patch con PPF-O-Matic 3.0 mi da un errore "Binblock/patch validation failed", gli do ok e mi dice di aver applicato la modifica. A questo punto controllo l'integrità del file con ECCregen ma non trova nessun problema. Scrivo su un dvd-rw l'immagine e faccio partire il gioco sulla ps2. Risultato: il gioco parte ma di dati corretti nemmeno l'ombra. ![]() Allora, può darsi che dipenda dalla lingua del gioco? Necessita la versione inglese? Oppure la patch è corrotta? Grazie per l'attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Il problema è che Sony Italia o konami non si è ben capito ha cominciato a scatenare la guerra ai siti di downclock delle patch perchè hanno paura di non vendere PES3.
del resto chi è che si comprerebbe PES3 originale sapendo di doverlo usare 1 volta sola per fare l'immagine e patcharla? Discorso diverso per il vecchio caro winning ma fino ad un certo punto, lo stesso sito di Indios è stato chiuso per giorni credo per una motivazione analoga. Comunque WE7+Indios 2.1 rulez |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
scusate, ma come si fa a patchare un gioco per Ps2?
in cosa consiste la patch? grazie Byezz ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono daccordo. Da sempre le patch non ufficiali completano i giochi (parlo di pc) ma non rappresentrano warez. Compro pe3 per ps2, scarico la patch e me lo aggiorno grazie al lavoro di appassionati che hanno molta più pazienza di me. ![]() La pirateria esiste anche senza modifiche, anzi le io sono più ben disposto a comprare un gioco da 70 euro se ho la speranza che presto esca un aggiornamento anche non ufficiale. Ma quello che non capisco è perchè we7 si e pes3 no ![]() Penso che in molti siano come me, cioè giocatori occasionali, non appassionati. Ci piace la simulazione di pes e le opportunità di gioco che da, però avere le rose aggiornate ecc ci spinge verso fifa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Vengono estratti i file di gioco dal dvd, e vengono editati, aggiornati ecc. A quel punto si crea un file con tutti gli aggiornamenti e grazie ai sotware che ho citato prima vengono inseriti nel file immagine del gioco. A quel punto si masterizza su dvd l'immagine patchata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
Quote:
Comunque WE7+Indios 2.2 che è meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
Re: Patch PES3
Quote:
Se sulla tua memory card hai già un salvataggio di PES3, lui ti va a leggere quello con i nomi vecchi. Prova a riavviare il gioco con una memory nuova, oppure dove non hai alcun dato di PES3, cosi' dovrebbe funzionare. Attendo notizie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Patch PES3
Quote:
No, nemmeno con una memory pulita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Re: Patch PES3
Quote:
Credo che dipenda dall'immagine bin, prova a crearla con qualche altro programma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu stai giocando quella con entrambe i fix rilasciati da Indios? a proposito il sito è di nuovo online ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
io sto scaricando or ora la 2.2 perche mi hanno detto che è fantastica ps i fix dove stanno???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai, sappiamo entrambi che in italia non non venderanno niente di simile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
|
qualcuno potrebbe gentilmente passarmi un link in pm per la indios 2.2
grazie mille
![]() |
#15 | |
Member
|
Re: Re: Patch PES3
Quote:
Ma voi state parlando del Files "jonboyo" di circa 90 Mb oppure quella Georghino di 280 Kb????confused: Se m'illuminate questa sera provo anch'io, cosi' poi ti so dire. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma inutile metterli non funzionano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Patch PES3
Quote:
![]() Comunque parlo del file da 90mega. il Georginho sono un aggiornamento da passare su memory card con un cavetto e prog apposta....boh Cazzarola bella settimana di nebbia eh?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Patch PES3
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Patch PES3
Quote:
ROTOLOL ![]() ..si stà gente di pianura il sole non lo vedono più ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ooooohhhhhh
.....nebbia....gente di pianura....ma da che pulpito arrivano questi discorsi onirici!?!?!?! Fino a prova contraria, la nebbia non c'è soltanto in pianura, visto che Martedi' sera a ponte dell'Olio (e se se sei di Piacenza o dintorni sai benissimo che non è in pianura) non si vedeva proprio un bel niente....e poi in questi ultimi 5/6 anni la Nebbia a mietuto piu' vittime al Centro sud che al Nord....quindi a meno che non viviate in Sardegna o giu' di li non penso che voi stiate molto meglio!?!?!?!?!?
Ossequi (un Piacentino) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.