|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
coesistenza di w98 e w2000 dual boot
Ho sostituito l'HD di 20 GB con uno da 120 GB IBM, ho clonato con ghost il
contenuto del 20 sul 120. Esistevano due partizioni una con w98 e l'altra con w2000 e relativo dual boot. Dopo la clonazione non riuscivo più a disinstallare i programmi istallati sulla partizione di w2000, perche' erano cambiate le lettere delle unità, insomma ho formattato la partizione w2000 fat ntfs, e ho provato a reistallare w2000 nuovamente sulla stessa partizione, senza successo in quanto la procedura si bloccava per l'incapacità i cpiare dei file dal cd di installazione di w2000 alla partizione dove stavo installando lo stesso.Non c'è stato modo di istallare w 2000 nella seconda partizione, sempre lo stesso problema non riusciva a copiare dei file durante l'installazione...!!!.Ho provato a nascondere la partizione primaria C, e reistallare w2000 sulla restante ma nulla. Cosa è successo, i cavi del bus funzionano il disco di installazione è in ottimo stato, per precauzione ho staccato tutte le periferiche non necessarie, ma non c'è stato modo di installare w2000 in una partizione ntfs creata oltre quella fat 32 di w98. Grazie Santo Randazzo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.