|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ventola + PIII
Scusate la domanda, ma ho installato un P3 450 su una Asus P3B e subito sono riuscito a portarlo a 540MHz
![]() L'unico problema era la ventola che era rumorosa, quindi l'ho staccata, pulita ed oliata. Rimonto il tutto e parte normalmente a 450Mhz senza + tanto rumore, allora riporto tutto a 540 MHz e inizia a suonare una sirena di allarme continua!! Come posso fare a risolvere? mi sapete dire cosa può essere stato? La ventola funziona regolarmente, per cui nn mi capacito!! ![]() ![]() ![]() HELP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Se puoi prendi un dissi di quelli da 15 € tipo l'Xdream che sono certificati fino a 3200+, quindi con una piccola spesa congeli il procio...
Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ehm come dire?? Il suo procio è su SLOT UNOOOOO!!!! ![]() Io ti piazzo 2 consigli veloci veloci: 1-Togli e rimetti il procio dato che lo slot è molto capriccioso e se non lo incastri + che bene può fare i capricci ![]() 2-La ventola gira bene?Non ha rallentamenti? 3-Nel bios non ci sono impostati controlli particolari sulle ventole? Lo spinotto della ventola sulla mobo è sempre attaccato nello stesso punto? Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quello che nn capisco è che prima di pulirla andava tutto bene, per cui o si è rovinata in qualche modo e nn capisco come faccia a capirlo la scheda ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.