|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
[EMPOLI] Motherboard ABIT KD7 KT 400 in garanzia presso essedi fino al 2005
CHIUDERE
La scheda madre è perfetta. viene fornita nella sua scatola originale con tutti gli accessori in dotazione: cavo ATA133, cavo floppy, staffa per 2 USB aggiuntive, mascherina per la mobo, CD driver e manuale, oltre ovviamente all'imballo originale. ![]() La mia non ha i connettori gialli del raid come ha quella in foto. fornisco lo scontrino per la garanzia (ne rimane più di un anno presso ESSEDI). Mai dato un problema, in condizioni estetiche pari al nuovo. In più, vi aggiungo una staffa USB identica a quella in dotazione per altre 2 porte aggiuntive. Lan e audio 5.1 integrati. ATA133, 6 PCI. ultimo bios flashato qualche mese fa. nessun problema col bus a 166 (sopra non ho provato). Vendo a 58 Euro, spese escluse. preferisco a mano, ma spedisco previo pagamento con vaglia anticipato. vi lascio anche un link: CLICCA Vendo causa upgrade a MSI KT6 Delta. Saluti e buon anno ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 03-01-2004 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
in coda, vedo come va nell'altra coda e faccio sapere...
Saluti Ray
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
In coda. Ti faccio sapere domattina.
Notte
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok
![]() ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 31-12-2003 alle 01:43. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
cmq mettimi in coda , se gli altri compagni di merende non la prendono ,la metto dentro io ..... Moeb p.s. gli auguri ce li scambiamo fra un paio di ore .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Io devo lasciare purtroppo Ten.
![]() Buon anno a tutto il thread se non ci sentiamo! ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in coda Ray e Moeb per la spedizione e successivamente un utente su altro forum.
uppo..nessuno a mano? ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 31-12-2003 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
forse io... sono di Firenze e lavoro a S.Casciano,
passi mai dalle mie parti? ![]() jacopi|!
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
In coda.
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
coda a mano: subrahmanyam Coda con spedizione: ray moeb utente altro forum Serosch pandyno iniziate a dare la conferma per la coda ![]() fra 24 h si vede a chi darla ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 01-01-2004 alle 15:33. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
in coda
![]()
#12 |
Senior Member
|
up
edit pandyno non sono riuscito a leggere il pm che mi hai mandato..lo hai cancellato te, right? ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 01-01-2004 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si, scusa per il ritardo ti ho risposto
![]()
#14 |
Senior Member
|
lascio la coda, pensavo fosse un' altro prodotto
![]()
#15 |
Senior Member
|
coda a mano:
subrahmanyam Coda con spedizione: ray moeb utente altro forum Serosch nessuno ha confermato.solo l'utente dell'altro forum per ora. subrahmanyam hai pvt.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 01-01-2004 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ricevuto e letto pvt.... devo fare mente locale e vedere se ci si riesce a trovare a meta' strada...
ti do risposta domattina!!!! ciao jacopi|!
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
niente, mi sa che non ce la faccio...
mi brucia perche' e' un'ottima mobo ad un prezzo onesto j|!
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
|
interessato alla mobo per spedizione.quando ariva il mio turno mandami un pvt ke concludiamo
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
la coda: ray moeb utente altro forum serosch Alexxxnosss85 ray ti mando pvt. correggo ti mando mail che hai i pvt pieni ! ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.