|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
(VE) Aiuto, grazie!
Chiedo scusa a tutti per questo mess. però non ho mai formattato in vita mia un hard disk, perciò mi trovo nella condizione di farmela sotto solo a pensare di farlo.
Per cui sono qui a chiedere consigli, perchè ho cercato qcs che avevo visto la settimana scorsa, tipo l'ordine dei driver da installare dopo aver formattato, ma non trovo più il 3d. ![]() Allora ho il recovery disk di XP home, so che devo salvare tutti i miei dati importanti, ma quello che mi spaventa è il discorso del riconoscimento delle varie periferiche dopo la formattazione e l'installazione (nel giusto ordine) di tutti i driver. Spero abbiate capito e portiate pazienza, cmq al moderatore chiedo che se deve chiudere il 3d mi consigli in merito. Tante grazie a tutti, Miki.
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
beh, non e' che ci sia un ordine preciso. io li installo come mi capita di solito. cmq sarebbe buona norma, dopo aver installato xp, i driver del chipset, poi scheda video, scheda audio e poi il resto. non credo che cambi molto l'ordine..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' un PC di marca vero?
Non è un assemblato mi pare di capire dal CD di recovery In questo caso credo che con il CD dovresti poter fare tutto automaticamente Naturalmente dovresti prima salvarti i dati, ma non sapendo bene come sei messo, difficile darti suggerimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.