|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Avete mai ordinato da Play.com?
Dovrei fare delle ordinazioni da li, visti i prezzi veramente bassi.
Qualcuno di voi ha gia avuto esperienze? Fatemi sapere al più presto. Grazie, ciao
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Re: Avete mai ordinato da Play.com?
Quote:
dopo tre gg avevo il dvd in casa! (io vivo in uk però)!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
up!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Avete mai ordinato da Play.com?
Quote:
Ma le spese postali sono incluse vero?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Avete mai ordinato da Play.com?
Quote:
cioè niente spese! però occhio che l'indirizzo sulla carta di credito e quello della spedizione devono essere lo stesso
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Avete mai ordinato da Play.com?
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Avete mai ordinato da Play.com?
Quote:
poi mi fai sapere quanto ci mette ad arrivare il pacco???? grazie! ah una volta spedito puoi controllare sul loro sito tramite il codice spedizione , a che punto si trova il pacco!!! devi andare in ordini passati o qualcosa del genere all'interno del tuo profilo!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Avete mai ordinato da Play.com?
Quote:
Io ho gia' ordinato una decina di dvd da loro. Allora per quanto riguarda il tempo di consegna varia da 1 settimana ad 3. I problemi di consegna sono quasi sempre dovute alle poste italiane, tra l'altro se il pacco non ti arriva entro 2 settimane poi fare un reclamo a play per dvd perso e loro te ne spediscono un'altro a loro spese. Avevo ordinato un volta la confezione deluxe di blade runner, ebbene dopo 20 giorni non mi era ancora arrivata, ho scritto a play descrivendo il problema e loro me ne hanno spedito un altro. Fatto sta che il dvd originale mi e' arrivato dopo quello speditomi da play, per cui onestamente ho provveduto a rispedire uno dei due cofanetti. Il customer care e' veramente efficiente, altro che negozi italiani.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
vai tranquillo è un sito ultrafamoso.
ho comprato una sola volta da loro e tutto è andato benissimo. il pacco ci ha messo una settimana circa per arrivare (l'ordine è stato processato il giorno stesso quindi il problema è solo delle poste) unica nota: spediscono ogni dvd in busta singola... quindi per ordini multipli potresti vederti recapitata la merce in più volte (sempre che il postino non decida di tenersi uno dei dischi per se) p.s. non so cosa devi ordinare ma ti consiglio di controllare la lista dei dvd con audio italiano... il risparmio è notevole e spesso la qualità è molto migliore di quella delle nostre edizioni
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Fatto, ho ordinato Pro Evolution Soccer 3!
Non capisco una cosa però: deve arrivare una conferma via email dell'ordine? Strano non è ancora arrivato nessun msg, è normale? E' passata più di unì'ora.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ragazzi aiutatemi vi prego mi dice che l'email non è "recognized". Com'è possibile??? E ora che faccio???
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sicuro di aver inserito l'indirizzo correttamente?
ad ogni modo tranquillo play è un negozio serio. manda loro un'email e chiedi chiarimenti, se la transazione della carta di credito è andata a buon fine (controlla l'estratto conto online della carta) ti spediranno la merce purtroppo ovviamente dovrai aspettare lunedì per una risposta... per quanto efficienti non penso che lavorino di domenica
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo una cosa non capisco: ho fatto la MEDESIMA procedura di prima allo stesso indirizzo email, come mai non aveva andato a buon fine? Che può essere successo??
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Chi conosce altri negozi di questo genere (magari più orientati verso i cd audio) a parte amazon?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti interessa vera musica ( diciamo non commerciale alla britney spears per intenderci ) ti consiglio il sito www.cdbaby.com
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Purtroppo su Play non hanno Star Trek in ITA, peccato, i prezzi sono INCREDIBILI!
Qualche altro sito?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
qualche giorno fa MarColas ha pubblicato una lista di siti esteri che vendono dvd con audio ita (c'è un sito australiano che ptrebbe fare al caso tuo... ora no ho tempo di controllare ma fai una ricerca con dvd+australia e trovi tutti
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Confermo tutto quanto di buono è stato detto su Play, ho acquistato una ventina di DVD in un anno e mezzo e mai un problema.
Per quanto riguarda la mancata email di conferma, è normale, è l'unica "magagna" conosciuta di Play, le email arrivano in modalità quasi random Per quanto riguarda gli Star Trek con traccia ITA, su www.ezydvd.com.au si può ordinare il primo, identico a quello in vendita qui, ed il secondo, che mi è appena arrivato (insieme al fantastico "Chi ha incastrato Roger Rabbit"), che però ha la traccia ING in 5.1 ma quella ITA solo mono. Dal terzo in poi (parlo delle Special Edition su due DVD) mi pare che la traccia ITA non ci sia.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.