|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11297.html
Nei giorni scorsi è stata rilasciata una nuova release del browser web Opera (ver.7.23). Le modifiche introdotte nella nuova versione non riguardano però alcuna novità in termini funzionali, ma vengono risolti alcuni problemi di sicurezza. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Ma il codice potenzialmente pericoloso sarebbe potuto essere eseguito anche su macchine Linux ? O solo nel caso in cui ci si sia logati come root ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma bene...
Si tratta del secondo aggiornamento del browser a causa di vulnerabilità in meno di un mese, e per di più localizzato in un fronzolo aggiuntivo come la gestione delle skin.
Si tratta di problemi molto più gravi che non le vulnerabilità stesse: il browserino norvegese infatti grazie alle proprie peculiarità si sta ritagliando, a dovere, una larga fetta di simpatie fra gli utenti: iniziare a trascurare la sicurezza del prodotto potrebbe allontanare i poweruser, da sempre zoccolo duro della comunità Opera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
La versione 7.23, scaricabile da qui
ftp://ftp.iol.it/simtelnet/win95/webbrows/ow32enen723j.exe corregge entrambi i problemi, ed è disponibile gratuitamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io uso Opera 7.21, aggiorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io uso ancora Opera 6.06, avevo provato la 7 ma mi incasinava all'inversosimile la casella di posta.
Riuscirà a importare le cartelle di posta "come io le ho create"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma la release
è in inglese? Se aggiorno la mia versione (it) che succederà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
non me la aggiorna!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.