|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[Padova+Sped]Ripropongo SE P800+Accessori
CIAO!
VENDO SMART PHONE SONY ERICSSON P800 ITALIA+ACCESSORI. SMART PHONE SONY ERICSSON P800 ITALIA: GSM TRIBAND, GPRS (4+1), WAP 2.0, STAND BY 780H, CONVERSAZIONE 400 MIN, VIBRACALL, IRDA, BLUETOOTH, VOICE DIAL/MEMO/ANSWER, SMS/EMS/MMS/E-MAIL, VIVAVOCE, SUONERIE PERSONALIZZABILI/POLIFONICHE, DISPLAY A 4096 COLORI TOUCHSCREEN, JAVA, FOTOCAMERA INTEGRATA, SYMBIAN OS 7.0, MEMORIA INTERNA 12 MB, MEMORY STICK DUO DA 16 MB PERFETTO, ACQUISTATO ED USATO PER USO UFFICIO. IN GARANZIA (ACQUISTATO 7 MESI FA CIRCA) CON SCONTRINO. CONFEZIONE COMPLETA DI MANUALI E CD. AURICOLARE STEREO IN DOTAZIONE/PENNINI/FLIP DI SOSTITUZIONE ANCORA SIGILLATI BATTERIA ORIGINALE MAI USATA ANCORA SIGILLATA. http://www.sonyericsson.com/it ACCESSORI: BATTERIA SBS 700mah (CHE ATTUALMENTE STO USANDO) http://shop.sbs-power.it/commerce.a...=2&app=390# VIVAVOCE SBS V610 DA AUTO ACQUISTATO, MAI USATO, ANCORA SIGILLATO E IMBALLATO. http://www.sbs-power.it/img/prodott...e_auto_v610.jpg CARICA BATTERIA DA AUTO € 400.00 CON MEMORY STICK DUO DA 64MB -> € 450.00 RULEZ: PREFERISCO CONSEGNE A MANO. IN CASO DI SPEDIZIONE PAGAMENTO ANTICIPATO MEZZO BONIFICO BANCARIO / VAGLIA POSTALE. SPEDIZIONE PACCO CELERE 24H ASSICURATO. MAX SERIETA'. NO PERDITEMPO.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Edit ho detto na strunzata
cmq ricontrollerei cmq il prezzo.. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora:
telefono € 449.00 vivavoce € 44.00 carica da auto € 10.00 batteria € 30.00 totale € 533.00 defiscalizzato sono € 441.00 -> io lo propongo a € 400.00 nn mi sembra di violare il regolamento anzi sono sotto. a € 450.00 lo propongo con in piu' la memory stick duo e adattatore in garanzia da 64mb. se ne puo' sempre parlare. ciau!
Ultima modifica di TeknØ : 11-11-2003 alle 21:01. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
io sarei interessato allas sola emmory!
la vendi da sola? se si a quale prezzo? fammi sapere.
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Interessato consegna a mano a Castelfranco? +o- metà strada
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Nella foga di prenotarmi nn ho scritto che nn mi interessano gli accessori che potresti vendere a parte
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok.
io preferirei venderlo con gli accessori. veniamoci incontro. per trovarci si puo' fare. ho 2 gg di ferie quindi basta accordarsi. aspetto una tua risposta. ciau!
|
|
#10 |
|
Registered User
|
Dovrei comprare il telefono con gli accessori e poi vendermeli per conto mio, ma se c riuscissi tu prima mi leveresti un peso.
A me nn serve proprio ne vivavoce ne memoria aggiuntiva, al limite la batteria a il carica da auto li prenderei. Se vuoi per trovarci si potrebbe fare un Sabato pomeriggio |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: novara
|
se il telefono è aposto e in ordine (oviamente con documento di garanzia)
per me a 400€ si puo fare
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sono in trattativa con AlkemiX nel caso non raggiungessimo un accordo è tuo.
il telefono è perfetto. usato solo x ufficio. ultima release software R2F. tutti gli accessori originali tranne la basetta sono ancora sigillati. il vivavoce ancora imaballato. scontrino.
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
allora per la memory da 64 me la vendi?
di ke marca è? Il prezzo? fammi sapere.
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: novara
|
ok aspetto allora il mio turno se hai bisogno contattami subito e ci accordiamo..
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una memory stick duo originale sony con adattatore x memory stick normale. ho lo scontrino x la garanzia. fammi sapere! ciao!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domani sera ti posso dare una risposta precisa.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
concluso con AlkemiX.
resta la memoria, se a qualcuno interessa:. Memory stick duo originale Sony con adattatore e scontrino € 50.00 ss incluse
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ciao,
io sarei interessato alla memory, ma ad un prezzo + basso. diciamo ke a 35 spese incluse ci arrivo. fammi sapere.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.