|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Secondo me hai fatto bene!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
La Manli. Sì l'ho consigliata una marea di volte, nessuno si è mai lamentato.
Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cantù [co]
|
Benone allora.
![]() Si vede che ho fatto un buon acquisto!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cantù [co]
|
Però devo dire che esteticamente è bruttina, spero che sia questa la sua unica pekka!!!
[IMG] [/IMG] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
sorry , ma come fai a dire che è una manli....se sul dissi c'è scritto un'altra cosa(palit...)!? io sapevo che manli facesse le 8500-9100(con PCB nero) , quindi chip ATi...nn nVidia. ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
La manli vende sia per ATI che per Nvidia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
cmq nn ho detto che fosse impossibile che manli facesse sia ATi che nVidia....(visto l'andazzo degli ultimi tempi...ASUS e Gigabyte)...ho solo detto che a quanto sapevo faceva le 8500-9100 con PCB nero...quindi schede ATi....tutto qui.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.