|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Progetto Climateprediction.net
Salve ragazzi, so di trovare terreno fertile visto che molti di voi partecipano al progetto Seti@home.
Da un paio di mesi, è attivo un progetto di calcolo distribuito volto alla determinazione di un modello climatico in grado di valutare l'evoluzione del clima per il secolo in corso. Il progetto si chiama Climateprediction.net e nasce da una collaborazione tra università inglesi ed enti meteorologici. In tale progetti, come per il Seti, è possibile costituire gruppi di utenti. Se mi permettete vorrei fare un po' di pubblicità al gruppo di cui sono amministratore: CPDN Italia - Team MTG MNW Tengo a sottolineare che il gruppo non ha nessun fine di lucro ed è composto da molti amici con la passione comune per la meteorologia. Invito tutti a partecipare e unirsi a noi! Saluti Andrea Isella |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Mamma mia quanto scrivete
![]() up! Ultima modifica di Iso74 : 15-11-2003 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Riporto su il messaggio per l'ultima volta.
Spero che il progetto Climateprediction.net (CPDN) possa interessare a molti di voi! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Dai ragazzi!
Io ci sono .... Già da un po anche se ho solo 22 anni elaborati alle spalle. Basta che non vi iscrivete con i DPRGI! Volevo posatre anche io ma poi ho visto che qui si sponsorizza solo il sethi! ![]()
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao Muso, felice di incontrarti anche qui.
Vedo che sei addirittura senior member ![]() Io però sono più anziano di te ![]() Colgo l'occasione per ringraziarti per il tuo supporto! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il progetto mi pare interessante ma vi regalo solo un up (inutile tra l'altro)
![]() c'è una sezione di SETI@Home dove potresti trovare collaborazione. magari qualcuno è stufo di cercare marziani e vuole provare qulacosa di nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Aggiungo che chi volesse iscriversi al nostro gruppo mostrando l'appartenenza a questo forum, può utilizzare il prefisso HW (es. HW - user name)
Vi aspetto numerosi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() Hai voglia di far polemica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
quote:
-------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da muso Basta che non vi iscrivete con i DPRGI! -------------------------------------------------------------------------------- si si....rissa rissa!!! ma va là.... non sai neanche di cosa parli.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Treviso
|
iscritto
![]() Sono all' 11 gennaio del 1811. Ahhhhh, il fascino della Francia Napoleonica ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Dica?
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
come mi iscrivo a qualche gruppo?
Anch'io sono di Treviso ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
facciamo un gruppo di HwU.... io sto scaricando il client
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
qualcuno mi da qualche informazione in più? Insomma, io sto elaborando dal 1810 al 2065 ( ! ) ma esattamente cosa?
E in base a qauli dati? GLi altri cosa elaborano come intervallo di tempo?
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Pure io sto facendo la prima fase.... sono all'8 dicembre 1810
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.