|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 29
|
Assistenza Hercules penosa
Ciao a tutti, voglio informarvi sul comportamento penoso che ha avuto il servizio assistenza Hercules verso di me. A gennaio 2003 mi si è rotta la scheda Hercules con chip ATI 8500LE, gran bella scheda finchè funzionava. Ho contattato prima www.bow.it che me l'aveva venduta e se ne sono lavati le mani, poi ho contattato direttamente la Hercules per avvalermi della garanzia che loro pubblicizzano su tante riviste del settore. Beh ragazzi, taglio corto, dopo non so quante telefonate, email e raccomandate, ancora oggi quando li chiamo mi dicono che la scheda mi arriverà a breve. Addirittura hanno avuto il coraggio di dire che hanno spedito la scheda e che è ritornata indietro. Vi rendete conto? 11 mesi, per una scheda che all'epoca costava mezzo milione (e ancora aspetto). Cosa ne pensate? Non è una presa per i fondelli? Nel frattempo ho preso una 9700. Secondo voi della Hercules? Sarei contento di sentire il vostro parere, in fondo questa è l'unica arma che ci rimane verso questi personaggi. Il tutto è documentabile con ricevute postali e copie delle email. Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22732
|
Benvenuto....
Purtroppo non sei il primo che si lamenta dell'assistenza della hercules...
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 29
|
Non mi sorprende quello che dici.
ti sembra normale dicano che la mia scheda deve arrivare dalla Francia. Visto che vogliono farmi passare da stupido io mi pongo queste due domande: 1 - un'azienda come la Hercules non ha una scheda in casa? 2 - ammesso che debba arrivare dalla Francia, penso possano bastare 11 mesi, o no? Auguri ai futuri acquirenti Hercules. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.



















