|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Race Driver 2!
E' appena uscito,
Need for Speed: Underground e già Codemaster si prepara alla contro-offensiva, ecco a voi i primi screen di Race Driver 2! ![]() Ora si possono guidare pure i Camion ![]() Qui potrete trovare la pagina completa con tutti gli screen: http://www.gamershell.com/hellzone_R...Driver_2.shtml La grafica non mi sembra molto bella (equiparata a quella di N4SU) ma non dimentichiamo che il primo Race Driver aveva un motore di simulazione dei danni straordinario, chissà come sarà divertente distruggere un camion ![]() Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Gia' in effetti non e' un granche'...soprattutto le texture mi sembrano slavate e troppo poco definite...a bassa risoluzione.
Da quello che ho provato di NFS:U credo che sia durissima batterlo sia come grafica che come divertimento...vedremo che riuscira' a combinare la codemasters.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
nella seconda foto il guidatore del camion non ha nessun volante in mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Anche secondo me, anche perchè N4SU ha dalla sua la possibilità di elaborare le macchine a proprio piacimento, usando centinaia di pezzi diversi permettendo così l'uso di migliaia di combinazioni differenti, e il bello sarà proprio sfoggiare i nostri bolidi e farli correre contro quelli degli amici online. CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
In ogni caso se non modificano la fisica sarà cmq una ciofeca.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
uscita prevista??
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Sono foto vecchie di una vita fa'...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.