|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Aiutooooo ho bruciato il televisore!!!
Aiutooooo!!!! Ho collegato la mia GeForce4 ti4200 al televisore e all'inizio dopo aver impostato tutto (video primario etc..) andava tutto bene, dopo un pò però lo schermo del televisore è diventato tutto nero!!! Ho staccato il cavo della sk video ma niente, il televisore nn funziona più!!Si accende ma lo schermo resta nero, niente segnale audio nè video niente di niente!! Cosa posso aver combinato?? Cosa può essersi rotto nel televisore?? Vi prego aiutatemi!!! I miei vogliono uccidermi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
C'è poco da fare..prova a staccare fisicamente la spina della tve riattaccarla, ma mi sa ch esei morto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
stacca ogni cavo dal televisore.
Riattacca l'antenna (prova cmq a cambiare il filo) e la spina! Se nn si vede nulla, prova ad accenderla senza antenna!!!! Potrebbe essersi bruciato un fusibile..... In bocca al lupo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia Varese
|
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Molto probabilmente hai bruciato un fusibile al titanio, mandando così in corto circuito la centralina di sintonizzazione e invertendo il flusso di elettroni nel tubo catodico, che quindi va sostituito.
Dovresti cavartela con circa 300-400 euro, secondo la marca del televisore. sto scherzando ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
La soluzione è cestinare il tvc!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.