|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Un notebook di fascia bassa
Buondì !
Sto cercando un notebook entry-level, dalle buone prestazioni (non sono particolarmente esigente) e da una valida autonomia. Così ho pensato all'ultimo arrivato, l'Intel Centrino, ma temo che il prezzo sia limitante (ho un budget piuttosto ridotto: non oltre i 1300 €). In ogni caso, tenedo conto che il prodotto deve essere un buon compromesso fra prezzo, prestazioni e autonomia, cosa mi consigliereste? Inoltre sarebbe molto apprezzato un lettore combo (ormai molto diffuso); non bado molto, invece, alle dimensioni, sulle quali potrei soprassedere. Quanto allo schermo, l'ideale sarebbe un 15"... Grazie anticipatamente ![]() Marco
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Un notebook di fascia bassa
Quote:
perchè se non vuoi la scheda con ram video dedicate intorno ai 1250 euro puoi prendere un Acer 291Lci centrino 1400 256 ram hd 30gb combo cdrw/dvd lcd 15" wireless ethernet 3usb svideo uscita vga trovi la recensione del suo fratellino piccolo (uguale in tutto a parte il procio che è un 1.3) sul sito nella sezione portatili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Molto interessante, peccato però per la mancanza del drive floppy integrato...
![]() Però, io ho un vecchio floppy esterno (era di un notebook Sony di molti anni fa...) su porta parallela, che non ho mai usato (mi è stato regalato). Pensi che se dovesse funzionare io possa impiegarlo con questo notebook?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se proprio usi il floppy mi sa che devi prendertene uno nuovo usb oppure puntare su qualcos'altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho oggi addocchiato in un megastore un portatile HP ZE4519 al prezzo di 1249€ e devo direi che mi è parso molto interessante.
Processore ATHLON XP Mobile 2500+, combo, floppy, sk di rete, modem, display TFT da 15"... Non so quale sia la scheda video, mi informerò. Grazie mille per diponibilità, Leron ! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Una domanda: a tuo dire, quale produttore offre le condizioni di garanzia più vantaggiose?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq io ti ho consigliato un centrino perchè lo avevi chiesto... se volevi ltro puoi stare su config più potenti a prezzo minore (ma la batteria durerà molto meno) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.