| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  21-11-2003, 11:36 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Genova 
				 | 

New entry

Salve a tutti! Volevo solo avvisare che adesso ci sono anch' io! Sono ben lontano dalle vostre cifre di wu (11, ma dovrebbero essere 4 di + ma ho dovuto riregistrarmi  La mia wu lavora soltanto quando scarico qcsa o smanetto un po'. Ci sentiamo presto e buon lavoro a tutti! Stefano   
				__________________ In omnia pericula tasta testicula *Boinc SetiWarrior I°liv.*   | 
|   |   | 
|  21-11-2003, 13:16 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Montepulciano (SI) 
				 | 
		Ben arrivato!

__________________ Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 | 
|   |   | 
|  21-11-2003, 13:50 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: ALTARE 
				 | 
		ben arrivato e continua così, se nn anche meglio!   ps cosa vuol dire "11, ma dovrebbero essere 4 in +"  ricordati che le caccole verdi sono MIE!   
				__________________ Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it | 
|   |   | 
|  21-11-2003, 21:15 | #4 | 
				 | 
		X naso: riregistrandomi il pannello di calcolo di seti è ricomciato da 0 wu, mentre sulla skymap sono rimaste anche le vecchie wu. Ora abbiate un po' di pazienza perchè non ho mai partecipato a forum, chat etc. quindi ogni tanto vi chiederò spiegazioni; tipo: cosa sono le caccole verdi?  come fate a mettere le vostre foto accanto ai vostri messaggi? Ok per adesso vi ho subissato abbastanza... Con affettato Stefano (udj) 
				__________________ In omnia pericula tasta testicula *Boinc SetiWarrior I°liv.*   | 
|   |   | 
|  23-11-2003, 14:55 | #5 | |||||
				 | Quote: 
 ma xchè ti sei riregistrato? Quote: 
  Quote: 
  Quote: 
 Quote: 
 miao a tutti!   
				__________________ Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it | |||||
|   |   | 
|  23-11-2003, 15:20 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: 
Provincia De VaRéSe   ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N  Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~  Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~  ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~ 
				 | 
		benvenuto    
				__________________  Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita  Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso | 
|   |   | 
|  23-11-2003, 23:21 | #7 | 
				 | 
		GRAZIE NASO!!    Ormai so quasi tutto; cmqe niente caccole verdi per ora... tranqyllo! 
|   |   | 
|  28-11-2003, 22:00 | #8 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: 
Provincia De VaRéSe   ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N  Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~  Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~  ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~ 
				 | Quote: 
  prima ci sono io >Sempre E Solo Lei< 
				__________________  Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita  Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso | |
|   |   | 
|  29-11-2003, 07:50 | #9 | |
				 | Quote: 

__________________ Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.