|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Programmi eseguiti in automatico all'avvio..... AIUTO!
ciau belli!
il problema è questo........ io ho WIn 98 SE! secondo me all'avvio del sistema.... mi si caricano dei programmi del ca**o che a forza di navigare qua e la.... mi si autoinstallano o qualcosa del genere...... non credo di essermi spiegato.... cmq la domanda è: facendo ctrl+alt+canc..... compare l'elenco dei programmi residenti.... come si fa a capire perche partono..... e a cosa servono.... e come si fa a rimuoverli?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
o stanno in start -> programmi -> esecuzione automatica oppure nel registro.
per vedere nel registro fai: start - esegui - scrivi regedit e dai invio. poi a sinistra ti esce un albero dove selezioni hkey local machine, lo apri, poi software, microsoft, windows, e poi run (almeno credo. se non trovi run, trovi current version e poi run). o piu' semplicemente start - esegui msconfig e sulla scheda avvio automatico vedi i programmini che partono al boot... ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Prova a fare come ti ha già detto ajez... se il problema è di tipo dialer o c***ate che ti si sono installate su internet usa Spybot, un freeware che trovi in internet che pulisce tutti i dialer da i registri di sistema!!
Ciaoz
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
ok grasssiEEE!!.....
provo subito entrambe le soluzioni!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.