|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Noventa (Pd)
|
Password e...riavvii
Salve ragazzi,
per l'ennesima volta ho installato il sistema operativo Xp sul computer di un amico che era rimasto un pò "indietro". Appena finito di installare l' O.S. ed ancora prima di installare i driver delle periferiche, l'ho patchato contro il virus...non ricordo il nome...in modo che usando la connessione per scaricare i driver recenti per le sue periferiche non venisse subito infettato. Quindi ho installato anche Norton 2003 (AV) e Norton P. Firewall. Una volta fatto queste cose ho installato le varie schede PCI e poi i programmi che aveva già lui in precedenza come Autocad etc. Il tutto sembrava essere perfettamente funzionante e stabile (PIV 2.4 512MB etc.) Però succedono cose strane. Una volta acceso il pc, compare la prima schermata di XP ove, una volta cliccato sull'account da utilizzare ed inserita relativa password, il pc si riavvia. Una volta riavviato e giunto allo stesso punto, si reinserisce nuovamente la password e....si riavvia. Ecco qui il problema. Il bello però è che non lo fa sempre ma va a estro, potrebbe farlo 4 volte di seguito come anche neanche una volta... Non so veramente cosa dire al mio amico e che soluzione proporgli. Di primo acchitto ho pensato ad un virus ma non mi sembra un comportamento regolare che potrebbe essere determinato da un'infezione. Please....help!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno sa com'è possibile risolvere sta rogna?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Udine
|
cosi' e' troppo generico.. io inizierei ad eliminare tutti quei programmacci Norton che hai installato -_-'
usa l'msconfig.exe per fare in maniera che non si avviino senza cancellarli..
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Come mai pensi che possano essere quelli?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.