|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Era una brava persona
Ennesimo fatto di sangue
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...192312,00.html Quote:
allora, mi domando e dico 1) se sembrava essere una brava persona, ho paura di quanto un uomo può fingere 2) se non lo era, e si vedeva, ho paura di quanto un paese può fingere 3) se la TV dice loro di dirlo, ho paura di quanto sia falsa la TV non mi vengono in mente altri casi... in tutti e 3 la menzogna la fa da padrone.... è solo mia l'impressione di vivere in un mondo falso all'estremo?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
può darsi che nessuno mente...
la follia può colpire chiunque in qualunque momento purtroppo....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Vero. Nessuno può dirlo, i raptus sono tali apposta perchè colpiscono all'improvviso.
Magari quella persona non stava bene di suo, ma viveva in una condizione che probabilmente credeva di saper sopportare, finchè non gli è saltata la famosa rotella. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Dopo sono sempre brave persone...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
quando ti girano i coglioni è difficile fermarli
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
capisco il raptus, ma cavolo, tutti quelli che fanno cose del genere erano sempre brave persone..?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
credo in questi casi sia in rapporto all'atrocità commessa... magari non era un santo ma nessuno si aspettava un comportamento simile...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non è colpa sua di sicuro aveva giocato troppo a GTA3....
Saluti.
|
|
|
#9 |
|
|
Io dissento sul tipo di comunicazione che fanno i media, e sul concetto di "brava persona".
1) Gratta gratta scoprii che chi ha un raptus ha sempre avuto dei precedenti di episodi depressivi, o storie traumatiche alle spalle. Questo non viene sempre sottolineato. La follia, se si cercano le tracce, lascia sempre indizi più o meno evidenti. 2) Qualcuno mi spieghi il concetto di "brava persona" ... |
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
Mai letto Uno,nessuno e centomila di Pirandello??Ognuno di noi indossa mille maschere, ad esempio quando sei in pubblico ti comporti diversamente da come sei nel privato.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Stesso dicasi per questi gesti che alla vista di ujn estarneo sembrano folli e insensati. Saluti.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
E spesso ci si addossano colpe che non avremmo mai immaginato. ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Giusto. A che servono certe interviste...
|
|
|
|
#17 |
|
|
Io continuo a pensare che i media abbiano troppo potere, e che diano spesso informazioni errate, o gonfino dei casi.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Forse ce lo saremmo dovuti far venire anche prima. Ciao.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Un colpo al volto ed è grave???
Ma dove s'è sparato sulle orecchie?... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth