|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma è normale questa temperatura?
Ciao a tutti!
Ho appena montato un vecchio duron 1000, con un dissipatore molto economico, ma è normale che mi stia a 32 gradi (BIOS), mi sembra strano. Appena acceso è sempre a 32 lo metto sotto sforzo ed è sempre a 32! Ultima modifica di Giò82 : 17-11-2003 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
No che non è normale!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cosa potrebbe essere? Grazie della risposta |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
32 gradi a riposo e 32gradi sotto sforzo non è noramale, hai il sensore impazzito
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho letto che esitono i sensori di temperatura per cpu sapete dirmi qualcosa di più e magari anche quanto costano
Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Budapest
|
prova ad aggiornare il bios...
bYeZ!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
L'ho gia aggiornato all'ultima versione però non ti so dire se prima dell'aggiornamento la temperatura del BIOS funzionava!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.