|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Misteri della aopen ak 77 8 xn
Ciao a tutti son nuovo e vi chiedo subitissimo un pò di consigli
Ho una aopen ak 77 8 xn con il kt 400 Scheda che nesuno conosce!possibile? Ho un thoro A xp 2200 il molti e sbloccato ed ora lo tengo a x14 v core default(1,65)rock solid,ho provato anche il molti a 15x con overvolt a 1,80ma nonostante sia stato acceso 4 giorni senza un crach non e rock solid(su 10 super p ne finisce 6 e prime 95 non riesce a farlo) Vorrei portare il fsb a 166 abbassando il moltiplicatore ma non so come si fà! Se dal bios aumento il fsb mi aumenta anche il bus pci e agp,io non voglio aumentare loro! Che devo fare?Ho il bios aggiornato all'ultima versione,La ram è un banco da 512mb 2 2 2 6 di timming con v core default pc 333 Njang(credo si scriva così)prima avevo un banco di twinmos pc 400 ma mio cognato me l'ha fregato.....no coment ehehe) Qualcuno conosce questa scheda?Eppure e stata la prima a montare il kt 400!l'avevo presa a settembre del 2002!Mi spiacerebbe cambiarla perchè ci son affezzionato. Percui chiedo a voi come fare e cosa fare! Voglio il fsb a 166 ![]() Grazie Ps se conoscete pure delle ottimizzazioni da bios siete iben venuti son tutt'orecchi(o tutt'occhi) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() Possibile che nessuno sappia darmi un consiglio?Nessuno conosce l'aopen?Ammetto che son nuovo però help help help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
![]() ![]() Non so più dove sbattere la testa! ![]() ![]() Help my help my! Questo e un up disperato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non so più cosa fare!Nemmeno voi ne sapete di questa mobo! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ultimo up
![]() ![]() ![]() Non c'è nessuno? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.