|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
|
consigli lettore mp3
Ciao.
Vorrei acquistare un lettore cd / mp3 "economico" per mia sorella e ne ho trovati due che non costano molto. Io però non me ne intendo di elettronica e volevo chiedere se qualcuno qui può consigliarmi.. 1°lettore : http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=IRCDP012 2°lettore : http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/IndexProductDisplayView?catalogId=20000&storeId=20000&partNumber=p-25302 Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
be di buono hanno che non costano niente...
dovresti almeno cercarne uno che ti consenta la navigazione per cartelle,perchè se in un cd ci metti più di cento mp3 (a non occuparlo per intero) ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dimenticavo..devi almeno il doppio per avere qualcosa di decente
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Vuoi bene alla sorellina, eh?
Skerzi a parte son un pò miseri... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
|
ha 11 anni, ecco tutto!!
e siccome il mio lo ha già scassato.. ne cercavo uno economico da regalarle tutto qui! Ma a quanto pare non ne vale la pena.. per quei due lettori cd! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
a 11 anni scassa ancora i lettori cd?? LoL!!!!
io ammmazzerei la sorella e mi terrei i lettori mp3 Scherzi a parte se deve durare poco allora va bene anche quello da 39 euro...
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
va be...se te li deve rompere tanto vale spendere poco..
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

io ammmazzerei la sorella e mi terrei i lettori mp3