|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ventole x case !!
Ciao a tutti !!
Vorrei qualke consiglio su quale ventola acquistare x il mio case!! Considerando che abito a roma ... Ho visto quelle che ha la syspack , in particolare la tornato o la stealth , che ne dite ?? Esistono altre + potenti e silenziose ?? Aspetto tanti consigli ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
vuoi mettere una tornado per il case? Io te lo sconsiglio, se ci tieni all'udito. Io ti consiglio per il case delle top motor silent... con circa 24 CFU x 25 db
C i a o.
![]() |
#3 |
Member
|
@ Pinocchio
Model No.SF9225L Dimension 92X92X25 mm Rated Voltage 12V Rated Power 12.5W Rated Current 0.07 Amp Fan Speed 1750RPM Air Flow 28CFM Noise 20.0 dB(A) Bearing System 2 Ball Bearing Questa sarebbe la stealth . Quindi se paragoniamo i dati la stealth è + perfomante ?? Quella che dici tu , non c'è nel negozio che mi servo io . Fammi sapere una tua opinione !! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
LE ventole per il case nn devono essere necessariamente performantissime, basta prenderne almeno 2, messe in modo sapiente, poi se sono 4 è anche meglio. Io ti consiglio di nn prendere ventole con db > 26 per il case, poi fai tu il mio è solo un consiglio. C i a o.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Forse parliamo la stessa lingua e non ci capiamo
![]() ![]() Hai letto la stealth quanti db ha ?? (20 db ) O non sono quelli ??? E' importante per me .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Nessuno conosce la stealth ??
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
vai tranquillo, hai fatto un'ottima scelta con la stealth.
![]() ![]() pinocchio si riferiva alla tornado che hai nominato nel 1° post... e ha ragione, troppo casinara... la stealth (come dice il nome stesso) praticamente non ti accorgi che c'è! e ricorda: meglio 2 ventole messe bene che 4 messe male, anche se fanno un sacco di aria ![]() ciao!
![]() |
#8 |
Member
|
bè nel mio case della codegen , gia' ne ha una che aspira l'aria da sopra , spero che con questa stealth riesco ad abbassare la temp. a valori sotto i 40 ° , cosi' d'estate non avro' problemi.
Cmq grazie 1000 a tutti e due ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La stealth va benissimo!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.