|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Valentino niente Yamaha fino a Gennaio..che ne pensate? | |||
| Scelta corretta e furba da parte della Honda! |
|
11 | 42.31% |
| Scelta sbagliata, la Honda è stata stronz@! |
|
10 | 38.46% |
| Tutto sommato non cambierà quasi niente quindi scelta influente! |
|
5 | 19.23% |
| Votanti: 26. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Valentino niente Yamaha fino a Gennaio..che ne pensate?
Purtroppo ho letto la notizia che la Honda non ha concesso a Vale Rossi di utilizzare la Yamaha prima della scadenza del contratto con la Honda (31 dicembre), che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
hanno il contratto e lo fanno rispettare. non vedo perché dovrebbero fare regali agli avversari e non mi sembra che siano stati antisportivi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sono stati sportivi allora,certo e' un loro diritto ma nn sonos tati per nulla sportivi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho detto che non sono stati antisportivi, non che sono stati sportivi
insomma c'è un contratto e lo si rispetta, altrimenti che paghino una penale o che si arrangino. tra l'altro non capisco che senso ha un contratto con scandenza 31/12 se le gare finiscono a ottobre... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Secondo me hanno paura che se Rossi provasse la Yamaha prima del tempo riuscirebbe a farla andare forte abbastanza da potergli dare fastidio in campionato...e poi non lo trovo giusto...Edwards è ancora sotto contratto con l'Aprilia e ha già provato la Honda...
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Rossi al cotrario di edwards ha vinto un mondiale ( con la Honda giustappunto) e oltre sicuramente a non aavvantaggiare il "nemico" Honda immagino voglia sfruttarlo per le varie manifestazioni pubblicitarie di fine anno ( caschi d'oro ol motorshow xes) ancora come uomo Honda e non già per un accasato yama.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
Esatto... potrà sembrare antispostivo ma in realtà è una normale questione di contratto....
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
eheheh alla honda hanno paura..rossi però cosi si inc di più però .
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.