|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
[BOLOGNA] [& SPEDIZIONE] case full tower SUPERMICRO SC-750A
- Case server della supermicro modello SC750A in condizioni perfette, SENZA ALIMENTATORE, completo degli accessori originali.
QUI POTETE VEDERE LA SCHEDA TECNICA DAL SITO SUPERMICRO QUI POTETE TROVARE UNA COMPLETA RECENSIONE IN INGLESE CON MOLTE IMMAGINI DEL CASE lo vendo a 80€ - In più vendo un alimentatore ATX starnet da 450W doppia ventola colore GOLD con attacco PIV (come nuovo, completo di scatola originale) con i seguenti voltaggi: + 5v 28A +3.3v 35A + 12v 16A lo vendo a 30€ Precedenza assoluta per consegna a mano a Bologna, ma anche a Firenze o Pisa. Disponibile comunque a spedire. Ultima modifica di crespo80 : 11-11-2003 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
forse interessato, ma ad un prezzo abbastanza piu basso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il prezzo mi sembra già ottimo, non vorrei scendere, comunque ti ho mandato un privato
per tutti gli altri UP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
coda con probabile ritiro a mano -e magari sconticino- nel weekend ma devo prima vedere una foto, i link non mi funzionano
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho corretto i link alle immagini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
comprato da un mese su questo forum da un utente di milano (mi trovavo li e abbiamo fatto scambio a mano)...
ho sempre sognato un case tower....se poi supermicro non ne parliamo proprio... prendetelo che non ve ne pentirete......anzi....... prendilo come un grande UP ![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie per il contributo
![]() ricevo molti attestamenti di stima su questo case (io stesso lo vendo solo perchè non ho spazio) ma è difficile poi trovare qualcuno interessato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
Ciao!
Sarei intersseto al case ma sono di Milano e non capito spesso dalle tue parti... Mi sai dire a quanto ammonterebbero le spese in caso si spedizione? Grazie per l'attenzione Un saluto
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
l'unico modo economico per spedire il case senza ricorrere al corriere (per rientrare nei limiti di peso e dimensioni) è il pacco ordinario che costa solo 5€.
Ma vista la mole del case devo chiedere almeno altri 5€ per fare un imballaggio decente. Quindi diciamo un supplemento di 10€ per una spedizione curata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Beh, dai, direi più che onesto...
Ho solo un limite: vedere se ho spazio sufficiente in casa per accogliere una bestia simile.... ![]() Ti chiedo quindi un paio di cose veloci veloci da leccarsi le orecchie... 1. Uno o 2 gg di tempo (se possibile) per verificare la fattibilità della cosa (cioè fammi prendere le misure) 2. metodo di pagamento da te preferito *** modifica *** 3. è il modello nuovo o quello vecchio???????? cioè lo slot per la mobo è estraibile??? 4. Misure in centimetri (sul sito ci sono solo in piedi!!!)
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery Ultima modifica di GatToNz : 14-11-2003 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Un UP per Crespo
Ottimo case ... e venditore assolutamente affidabile ![]() Ciao!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
uppetteeeee...
![]()
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.