|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
14/11/2003: 3 anni di forum...........
Oggi sono tre anni che sono iscritto a questo forum!!!!
sembra una vita fa che mi sono registrato!! per parecchio tempo l'ho usato solo per qualche info su giochi pc e sk video (circa 300 post), ma sono 5 mesi che ho scoperto OT e mi ci trovo benissimo. non credevo si potessero trovare così tante persone che discutessero di argomenti così vari, sia divertenti che drammatici. e mi sono accorto che quando ho qualche scazzo o qualcosa che mi fa girare le balle mi ci rifugio sempre più spesso........ non credevo di poterlo scrivere ma..................... grazie HWForum!!! bye |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Anche per me sono 3 anni e mezzo di forum. Qua mi sento veramente a casa, e mi fa piacere vedere in mezzo alle nuove leve quelle persone che mi hanno aiutato nei primi tempi di frequentazione. Il mio primo post, ancora mi ricordo, riguardava l'acquisto di una scheda video Matrox G400. Che lotte che c'erano in quel periodo tra 3dfxisti (mi ricordo Biggy, in primis), Matroxisti e i nascenti Nvidisti, col primo GeForce.
Poi tante frequentazioni nella sezione hardware, tra overclocking e schede video: tutto ciò che so sui pc l'ho imparato qui! Anche io ultimamente, quando ho tempo, giro di continuo qua su off-topic: la passione per i pc è forte, ma non è maniacale come un tempo. Veramente complimenti a chi ha saputo dar vita e poi far crescere questa meravigliosa comunità. Praticamente il 99% delle pagine che visito su internet appartengono al forum di hwupgrade, pensate come sto messo! Ciao a tutti...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
divertito??? mi pare poco!!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
e poi ho conosciuto tanti gruppi musicali che non conoscevo (metal e non) hail HWMetallers!!! |
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
io non lo so, adesso posto così posso leggere la data di iscrizione qui
<------ |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
x me sono quasi 2 anni
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Eh si, anche per me ne è passata di acqua sotto i ponti....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.