|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
|
Minolta A1 arrivata !!!!!!!
non so quanti siano quelli che come me aspettavano notizie su questa cam.
l'ho acquistata ieri !!! prime impressioni: - grande velocità dell'autofocus - sistema autofocus flex veramente comodo - shutter lag e tempo shot to shot quasi inesistenti - mirino evf molto luminoso e veramente alternativo al display lcd domande ??? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
dove l'hai presa' Prezzo?
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Re: Minolta A1 arrivata !!!!!!!
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho presa tramite la ditta per cui lavoro, circa 900 euro + iva. l'avrei acquistata da Nycamer..de la vendevano a 863 euri + ss, ma poi ho preferito il canale italiano e ci siamo appoggiati ad un grosso negozio di foto ottica della mia zona. per le foto adesso appena ho un attimo ne pubblico alcune, p.s. aspettavo il week end per fare un giretto in montagna , visto che dalle mie parti i soggetti scarseggiano.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Per caso puoi fare un peragone con la 7i o la 7hi ?
E' vero che è leggermente + lenta di queste nell' autofocus e nel riarmo post-scatto ? Il rumore di fondo è diminuito ? Ultima modifica di mirrorx : 15-11-2003 alle 00:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
complimenti per l'acquisto!
da quello che ho letto nelle recensioni sembra che la macchina prometta bene... ora dovrai farci vedere qualche foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
posso però dirti che per quanto mi riguarda ho avuto modo di provare diverse fotocamere dgt e l'autofocus per me è "molto" veloce (solo in condizioni di luce molto scarsa ha qualche difficoltà, però posso aggiungere che con il sistema dell'autofocus manuale ben congeniato riesci comunque a risolvere il problema) il tempo di riarmo è brevissimo (salvo che tu non usi il flash). il rumore di fondo c'è, ma mi sembra di capire che sia una costante su tutte le compatte, in compenso non è poi così tanto come credevo. per me è una grande fotocamera ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.