Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2003, 23:30   #1
levissimo
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Martinsicuro
domanda su pin per settare FSB da 333 a 400

ho trovato su ocinside questa guida,ma non ho ben capito se è possibile settare su mb con fsb333 il fsb400 mantenendo sia pci e agp in specifica anche su mobo tipo kt333 kt400
Voi cosa dite???

http://www.ocinside.de/go_e.html?/ht...md_pinmod.html
Old 08-11-2003, 00:53   #2
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
se non hai il divisore 1\6 e spingi il bus 400mhz vai furi di brutto dai 33mhz del bus pci.
Old 08-11-2003, 17:23   #3
levissimo
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Martinsicuro
dalla pagina principale di ocinside mi sembrava di aver capito che agendo sui pin non si andava fuori specifica perchè si ingannava la mb,se leggi quella pagina anche tu(magari non ho capito(tradotto) bene

Comunque io ho un nf2 ultra sarebbe per mio cugino che ha una kt400
Old 08-11-2003, 18:12   #4
P V
Senior Member

L'Avatar di P V

Iscritto dal: Jun 2002
Ho una MB con KT400 e da tutto quello ho avuto modo di leggere e sapere posso dirti questo:
Nessuna MB KT400 in circolazione ha la possibilita' di settare 'FSB a 200 MHz mantenendo PCI e AGP in specifica,
L'unico produttore di MB che ha cercato di abilitare il divisore PCI per 6 necessario per utilizzare un FSB di 200 MHz su KT400 e' stata Epox ma il tentativo e' stato un fallimento per inadeguatezza del chipset.
Morale della favola parafrasando Dante Alighieri... "lasciate ogni speranza o voi che avete il KT400"
Old 08-11-2003, 20:16   #5
thoby
Senior Member

L'Avatar di thoby

Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
C'è stata gente del forum che con l'epox kt400 teneva fsb oltre i 200Mhz, tipo 215Mhz

Old 10-11-2003, 09:03   #6
P V
Senior Member

L'Avatar di P V

Re: C'è stata gente del forum che con l'epox kt400 teneva fsb oltre i 200Mhz, tipo 215Mhz

Quote:
Originariamente inviato da thoby
Ma c'e' anche stata gente sul forum che ha bruciato l'HD o la scheda video...
Old 11-11-2003, 19:23   #7
thoby
Senior Member

L'Avatar di thoby

Re: Re: C'è stata gente del forum che con l'epox kt400 teneva fsb oltre i 200Mhz, tipo 215Mhz

Quote:
Originariamente inviato da P V
Ma c'e' anche stata gente sul forum che ha bruciato l'HD o la scheda video...

Si vede che sei un junior member xchè quelli che l'avevano fatto non hanno rovinato assolutamente niente di + di quelli a cui le periferiche si rompevano tenendo il tutto in specifica ........
ByeZ.........
Old 11-11-2003, 23:03   #8
P V
Senior Member

L'Avatar di P V

Mai preteso di essere un senior, ma sempre attento a rispettare lo spirito di un forum che e' quello di cercare di condividere le proprie conoscenze, a non parlare per indovinelli e divertirsi a dire "bene, bene io lo so e te noo..., bene, bene....".
Comunque mi farebbe piacere che qualcuno fosse riuscito a fare una cosa che credevo impossibile e magari, anche senza la tua somma sapienza , prima o poi mi capitera' di sapere come (ammesso che sia vero ). Senza problemi e con tutto il rispetto per l'anzianita' di frequentazione sul forum...
Old 12-11-2003, 12:58   #9
thoby
Senior Member

L'Avatar di thoby

Non so se hai notato le faccine :-) servono a fare capire il tono della risposta.....

Comunque battute a parte, se non fosse che sono state cancellate parecchie discussioni un po di tempo fa qua sul forum te l'avrei cercata. Non aveva fatto niente di particolare oltre che ad avere delle DDR buone ed è salito con FSB e la discussione era proprio intesa a capire come poteva essere che dal momento che non c'era il supporto x tale frequenza e il Pc era comunque stabile e nessun problema sia sugli HD che sulla VGA e in tal senso aveva fatto anche dei test che avrebbero dovuto dimostrare un'aumento di prestazioni se il bus fosse stato overcloccato, ma sorpresa delle soprese non cambiava assolutamente nulla e malgrado si fosse cercato di capire si era arrivati alla conclusione che con un apposito Bios solo alcune mobo della Epox consentivano questo.....................
ByeZ...............
Old 13-11-2003, 08:04   #10
P V
Senior Member

L'Avatar di P V

Anche la mia risposta era volutamente polemica solo per scherzare e comunque ti ripeto nessun problema...
Comunque da quel poco che sono riuscito a sapere, erano state fatte diverse prove prorpio da Epox per abilitare con una versione di bios il divisore 1/6 del bus PCI quando la frequenza arrivava a 200 MHz. I risultati pero' sono stati nella maggior parte dei casi deludenti (piantamenti, instabilita' varie sia a livello di north bridge che a livello di componentistica generale). Puo' darsi che alcune MB particolarmente fortunate non soffrissero di tali inconvenienti e cosi' montando tale BIOS e andando a 200MHz il gioco era fatto...
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian