|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[Torino] Cerco vari componenti...
Cerco:
CPU Intel minimo 2.0 GHz boxata o anche no HD da 40 o 60 giga Mobo per la CPU sopra prefilibilmente marca Asus RAM 512 DDR333 anche in 2 blocchi da 256 SVGA solo ATI (vediamo cosa mi proponete e valuto poi) CDROM 52x CDRW solo Lite-On Floppy Sotto con le proposte ![]() Preferenza alle consegne sotto alla Mole Antonelliana ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io a breve dovrei vendere la mobo ed il processore in sign.
Diciamo sui 165 +s.s. che ne dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
[sa] ????
Hdd da 40Gb Maxtor 7200 rpm
Ati 7200 64MB ddr tv- out Ti interessa?Quanto offriresti???? CiaoCiao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
maxtor 80gb, nuovo, e floppy, 70€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao guarda se c'è qualcosa che potrebbe interessarti
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=567698 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora... eccomi qua...
![]() Ricapitoliamo... Twil83: venderesti solo la CPU e a quanto? penzo86: mi interessa solo l'HD... il prezzo fallo tu. a me nuovo costa 52.80 € + IVA NW_Attila: nulla... troppo grosso e troppo caro. spiace... MiKeLezZ: sono interessato a Asus P4S533 (dipende però da che procio recupero) e forse al Western Digital
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se recupero un 2.4 (ma la vedo dura) potrei darti il mio 2.0 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao ho abbassato il WD Caviar a 70 euro. Se mi prendi anche la scheda madre (che ho abbassato anche lei) sei primo in coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusate se sono sparito ma oggi ho avuto un'esame (andato di merda
![]() In ogni caso l'amico è impazzito e mi ha detto che gli serve inprorogabilmente il pc entro la metà della prossima settimana quindi sono costretto a trovare tutti i componenti entro mercoledì. Purtroppo non credo che si possa concludere con qualcuno di voi entro quel giorno quindi devo a malincuore chiudere la domanda ![]() Scusate se vi ho fatto perdere del tempo. Alla prossima ![]() Ah, probabilmente fra poco metterò in vendita due moduli Corsair da 256 l'uno PC3200... se interessano state collegati ![]() Grazie a tutti per l'interessamento e scusate se vi ho fatto perdere del tempo. Alla prossima ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se ti interessa qualche ventola che ho in sign
![]() tnx ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Per il momento ritiro la mia offerta, sia l'hdd che la vga...chiedo scusa a chi c'aveva messo il pensiero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
Io ho una Ati rage Pro IIC 8 mb.
Va bene? ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=570766 . Magari per mercoledì ce la facciamo! Ciao, Michele. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
per l'HD:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=571615 rispondimi di là che qui non seguo. grazie. ciao ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.