|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11199.html
Le due società ottengono interessanti risultati nel mese di ottobre facendo segnare buone percentuali di crescita rispetto a settembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Piu' producono m*rda e piu' sono in attivo? Francamente
il mercato non lo capisco. Acer e Mitac producono tra i notebook piu' fetecchiosi presenti sul mercato: vanno bene sei mesi e poi cadono in pezzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
In effetti...
Non posso che concordare, ahimè, con quanto scritto sopra... posseggo un Mitac 6120N da tempo, ma dopo 6 mesi il coperchio si è gradualmente rotto nelle cerniere di apertura. Lo stesso hanno fatto i portatili uguali dell'ufficio e di un mio amico... bella fregatura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
di là gli IBM dicono che sn lentissimi, qui gli Acer che si spaccano..dato che devo prenderne uno, Toshiba e Asus vanno bene?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
il mio Mitac è un 7621T e dopo un anno è mezzo è ancora lì... senza crepe varie (incrociando le dita)...
Boh, sarò io che lo tratto meglio degli altri, però proprio ieri (e per la seconda volta da quando lo posseggo) mi è caduto (spento) senza accusare apparenti danni e oggi sono circa 13 ore che va di filato... incrocio le dita e spero (stando a quello che dite voi...) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ECCEZIONI CHE CONFERMANO LA REGOLA?
Io e il mio socio siamo felici possessori di due ACER Aspire Serie 1400 (identici) da 15 mesi.
Neanche il minimo segno di crepe o scricchiolii vari (per altro riscontrati su portatili ASUS e COMPAQ)...considerate che l'uso che ne facciamo è mediamente pari a 8 ore al giorno. CIAO A TUTTI ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ho un 6120
Io ho un 6120N e devo dire che mi sono trovato benissimo. L'hw interno è ottimo, tutto standard perfetta compatibilità con linux già ai tempi che lo presi. Per quanto riguarda il problema della cerniere di mattlab: l'ho avuto anch'io e l'ho risolto. Devi sapere che la plastica non è male come sembra e all'interno del monitor c'è un telaio metallico. Il problema è stato causato da quel grandissimo STRO.ZO che lo ha montato (in italia?). Nel mio c'erano 4 viti invece di 6 (2 per cerniera invece di 3) è ovvio che la plastica si sforzando si crepa alla lunga. Poi ovviamente devi trattarlo con 'rispetto'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Con acer va male tutto di solito addirittura gli lcd col loro brand nonostante non li producano loro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.