|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brescia
|
ELF File??
Ciao a tutti!
Sto tentando di installare un wireless adapter usb (Sitecom WL012 - con prism2: compatibile con Linux - driver linux-wlan-ng-0.2.1-pre14 - quello precedente 0.1.14 non funge!) e la procedura funziona sino al make install che mi risponde, alla fine, che modules is not an ELF file. Qualcuno sa aiutarmi? :?: :?: Ho provato a ricompilare il kernel (seguendo alla lettera howto ma, ovviamente con le debite modifiche) ma lilo non mi accetta l'immagine del kernel provvisoria. Mah: che caos! e poi mi dispiace non far funzionare tutto quello che ho montato sulla macchina (visto che è certamente compatibile con linux!). Byez e rimango in attesa.... :? Andy65 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppetto! (speriamo bene!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Immagine kernel provvisoria??
![]() Comunque ELF (Executable linker format) è il formato eseguibile predefinito di Linux . Ma il programma che stai cercando di compilare è un mezzo binario ?? ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
no, non è un binario (o almeno credo), il kernel è quello "di default" installato con la distro mdk9.1.
E' un driver (linux-wlan-ng-0.2.1-pre14), dopo averlo scompattato in tmp con tar zvxf linux-wlan-ng-0.2.1-pre14.tar.gz ho dato ./Configure quindi ho configurato (correttamente) la periferica USB: infatti mi da "Configuration successful". Con Make all compilo il driver e con Make install lo installo. E' a questo punto che mi dice che, al termine, che depmod /lib/modules/2.4.21-0.13mdk/modules is not an ELF file maje (1): +++ [install] error 1 leaving directory /tmp/linux-wlan-ng-0.2.1-pre14/src make: *** [install] error 2 a questo punto non è possibile fare più nulla: se tento di attivare la periferica da "implementation failure" e quindi "no such device" Non sò più che fare: quasi quasi reinstallo tutto e vedo che succede... Se hai qualche dritta... te ne sarei grato. Ciao e grazie Andy65 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ci provo ancora... uppetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.