|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
spacer per barton 2800
Dove si trovano gli spacer per barton 2800+? Sono veramente efficaci? A me quello che importa non che dissipino calore in quanto mi proteggano la cpu in quanto mi pare di aver letto è molto fragile... poi naturalmente riesco a montarci sopra il dissipaore? apropos secondo voi qual'è il migliore per il 2800 prevedendo l'oc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Guarda, io di copper spacer non e ho mai usati, non ho mai avuto problemi di scheggiatura di core, ne con i vecchi palomino, ne con i nuovi barton.
Basta un minimo di attenzione e il processore non riporta danni; da disgraziato mi è capitato di smontare e rimontare dissipatori con il case in verticale, e non ho mai rotto nulla. Anche con l'Slk 900 che è una bella bestia il procio non "ha sofferto per nulla" ![]() Cmq ad aria come dissipatori per overclock i più consigliati sono i termalright slk800-900.
Barton 2500+ @2420 (220x11 Vcore 1,66V) - Abit NF7-S 2.0 - 2x512 DDR 3200 - Radeon 9500 Pro - Raptor 36 GB Sata - Maxtor D.MaxPlus9 80GB. Palomino 1600 - Abit KG7 - 2x512 DDr 2700 - Kyro 2 - Fireball Quantum 20GB - AurealVortex2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Quote:
... in più ti riporto la mia esperienza con copper spacer ... Lo avevo comperato per il mio XP2000+ ... l'ho piazzato sul procio con la dovuta cura, stando molto attento a farlo aderire perfettamente e con altrettanta cura ho montato il dissi ... Avvio il pc, entro nel bios per controllare le temperature e ... ![]() Morale della favola ... lo spacer era troppo spesso e per usarlo avrei dovuto lapparlo per eliminare quel decimo di millimetro di troppo ... Non escludo che prima o poi lo lapperò, ma per ora posso vivere anche senza ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
il specer è inutile
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cuneo
|
A me ne serve uno ma non lo trovo.. ho la staffa del waterblock che ha la classica vite che spinge dritto sopra il core e tutte le volte che lo monto porta via un pezzettino di core!!
AIUTO!!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma allora mi assicurate ke nn sono poi così fragili come si legge in giro? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.